Jace Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ecco, linciatemi pure! Fanfiction: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/112816-marik-laspirante-capopalestra/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Dannata sia la tua firma che con quel "Leggi la mia Fan Fiction" mi ha fatto arrivare qua (?) Ho letto tutti i capitoli. Mi sono piaciuti, Unima è la mia regione preferita e quindi boh. Komor mi sta molto antipatico in questa sua versione, ma ho l'impressione che quando i protagonisti si metteranno in viaggio seriamente lui avrà tipo già quattro medaglie Lo stile è carino, per me va bene così. Aspetto il prossimo capitolo Ah, qualche errorino: "Verso Novartopoli" ad Unima? Lol "Il mio cane" non so se è fatto apposta, ma i cani non esistono nel mondo Pokémon o sbaglio? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: "Verso Novartopoli" ad Unima? Oddio correggo subitissimo. Riguardo al fatto degli animali avevo letto girovagando sul web che: Il mondo Pokémon è un ipotetico mondo parallelo al nostro dove vivono simultaneamente Umani,Animali e Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 6 minuti fa, Marik ha scritto: Oddio correggo subitissimo. Riguardo al fatto degli animali avevo letto girovagando sul web che: Il mondo Pokémon è un ipotetico mondo parallelo al nostro dove vivono simultaneamente Umani,Animali e Pokémon. Ah sì, certo. E' vero che gli animali non sono molto comuni nel mondo Pokémon e vengono tenuti solo in certi luoghi lontani dai Pokémon, altrimenti si estinguerebbero non potendo difendersi contro le mosse delle creature magiche. Per il resto niente, la FF mi sta piacendo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.