Blazengard Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Vi piacerebbe se la Nintendo facesse un gioco dei Pokemon di genere MOBA (ad esempio Dota 2 o LoL) e di tema fantasy ? Se uscisse davvero, gioco solo a quello fino alla fine dei miei giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Multiplayer Online Battle Arena* Scusa ma mi sanguinavano gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 No, esistono troppi MoBa sul mercato. Anche se mi piacerebbe vedere un MoBa su tutti i personaggi nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 On 6/8/2016 at 03:05, eluca96 ha scritto: No, esistono troppi MoBa sul mercato. Anche se mi piacerebbe vedere un MoBa su tutti i personaggi nintendo. Io dico SOLO di Pokémon, non di nintendo intera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.