S_Saturno Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Salve Volevo chiedere un parere sull'affidabilitá nell'acquisto di account di pokémon go su eBay. Ho infatti trovato un account con diversi (se non molti) pokemon da piű di 2.000 CP, e mi sembrava conveniente per il prezzo che offre. Secondo voi ne vale la pena? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Non credo sia legale la compravendita di account, potresti rischiare il ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, BotTube ha scritto: Non credo sia legale la compravendita di account, potresti rischiare il ban perché dici? se l'utente mi fornisce nome account e password ci potrebbero essere sospetti? comunque credo che non lo prenderó ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 E' illegale la vendita di account, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.