Vai al commento


Questo Magikarp, con i seguenti dati ed IV...


Hate

Post raccomandati

In base ai calcoli del sito Pokèadvisor questo Magikarp ha 93% di IV, secondo voi ne vale la pena investire polvere di stelle e le caramelle per ottenere un Gyarados con almeno 2000 PL? Ci può arrivare stando ad esaminare il suo potenziale?

MagikarpIV.png

magikarpdati.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Kosame ha scritto:

Per me vale la pena! Ma io non riesco a capacitarmi di come fai ad avere quasi 400 caramelle magikarp!! Io ne ho uno solo trovato in un uovo e ha 85% (20 caramelle)

Un mio amico tornando da lavoro in auto mi ha segnalato un argine lungo un paio di km percorribile in bici, li sbucano Magikarp a flotte!

7 minuti fa, Dorian ha scritto:

Anche io sto aspettando il magicarp giusto :cool:

Mi piace troppo, bisogna avercelo questo Gyarados :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da che mosse avrà da Gyarados; morso e dragospiro sono uguali in tutto salvo il tipo, quindi lì ti va bene a prescindere, idropompa è la migliore se vuoi tenerlo come attaccante mentre dragopulsar è meglio se vuoi piazzarlo in una palestra, ma se avrà tornado fatti un favore e ributtalo nel fiume...

Detto questo, se hai pazienza prova a catturare altri magikarp e a schiudere qualche uovo da 2 km, possono darti uno stupesce dalle IV altrettanto buone e di livello certamente maggiore, casomai questo lo tieni come riserva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Topanga ha scritto:

Dipende da che mosse avrà da Gyarados; morso e dragospiro sono uguali in tutto salvo il tipo, quindi lì ti va bene a prescindere, idropompa è la migliore se vuoi tenerlo come attaccante mentre dragopulsar è meglio se vuoi piazzarlo in una palestra, ma se avrà tornado fatti un favore e ributtalo nel fiume...

Detto questo, se hai pazienza prova a catturare altri magikarp e a schiudere qualche uovo da 2 km, possono darti uno stupesce dalle IV altrettanto buone e di livello certamente maggiore, casomai questo lo tieni come riserva.

Ok, quindi come potenziale secondo te questo esemplare può raggiungere o superare i 2000 PL?

Nel caso, se avrò l'immensa fortuna di ritrovarmelo con Tornado me lo terrò come ricordo per tutte le pedalate fatte... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I 2000 li supera di certo, ho visto dei Gyarados oltre quei PL e dubito che avessero IV perfette. Guardando pokeassistant il peggior gyarados arriva 2300 al livello massimo possibile nel gioco (40,5) mentre quello migliore a 2708, il tuo come massimo ha 2682 e va potenziato fino al livello 26 per raggiungere i 2000.

 

Io invece ho un Arcanine che non arriverà mai a 3000 solo per un paio di IV...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Topanga ha scritto:

I 2000 li supera di certo, ho visto dei Gyarados oltre quei PL e dubito che avessero IV perfette. Guardando pokeassistant il peggior gyarados arriva 2300 al livello massimo possibile nel gioco (40,5) mentre quello migliore a 2708, il tuo come massimo ha 2682 e va potenziato fino al livello 26 per raggiungere i 2000.

 

Io invece ho un Arcanine che non arriverà mai a 3000 solo per un paio di IV...

Ultime due domande , poi potete pure chiudere.

 

1) è meglio potenziare Magikarp o direttamente Gyarados?

 

2) Di quanta polvere di stelle avrò bisogno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hate ha scritto:

Ultime due domande , poi potete pure chiudere.

 

1) è meglio potenziare Magikarp o direttamente Gyarados?

 

2) Di quanta polvere di stelle avrò bisogno?

1) Se lo evolvi sai che mosse ha e puoi decidere in base a esse se vale la pena di potenziarlo o no. È sempre meglio prima evolvere.

 

2) Per il 40,5 ti ci vorranno 274100 granelli di polvere e 308 caramelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎04‎/‎08‎/‎2016 at 12:49, Hate ha scritto:

In base ai calcoli del sito Pokèadvisor questo Magikarp ha 93% di IV, secondo voi ne vale la pena investire polvere di stelle e le caramelle per ottenere un Gyarados con almeno 2000 PL? Ci può arrivare stando ad esaminare il suo potenziale?

MagikarpIV.png

magikarpdati.JPG

 

ma mi dite che programma è quello che vi fa vedere come è il vostro Pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hate ha scritto:

Si chiama "pokèadvisor" ed è un sito della Niantic

Assolutamente no

Basta un controllo del Whois per capire che non è della Niantic

 

Se andate sul sito fornite i vostri dati a persone terze e potreste anche incorrere a ban.

Quindi siate consapevoli di ciò

 

Io consiglio di usare calcolatori meno precisi ma dove non sono richiesti i propri dati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/8/2016 at 12:49, Hate ha scritto:

In base ai calcoli del sito Pokèadvisor questo Magikarp ha 93% di IV, secondo voi ne vale la pena investire polvere di stelle e le caramelle per ottenere un Gyarados con almeno 2000 PL? Ci può arrivare stando ad esaminare il suo potenziale?

MagikarpIV.png

magikarpdati.JPG

 

 

Scusate ma io normalmente cerco dei Pokemon con PL moolto piu alti, al dila' di que che dice Pokèadvisor , sbaglio? non e' sempre meglio cercare una buona partenza con poi se da i calcoli mi da almeno un 80% di Iv per me e quello che va scelto..  il moltiplicatore almeno parte con una buona base..  o sbaglio

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, JackMek ha scritto:

Assolutamente no

Basta un controllo del Whois per capire che non è della Niantic

 

Se andate sul sito fornite i vostri dati a persone terze e potreste anche incorrere a ban.

Quindi siate consapevoli di ciò

 

Io consiglio di usare calcolatori meno precisi ma dove non sono richiesti i propri dati.

Lo avevo letto in giro ma dopo qualche ricerca non posso fare altro che darti ragione.

 

 

 

Ragazzi, allora... Ho fatto schiudere un uovo da 2km e mi è uscito un altro Magikarp con 124 PL ma con gli stessi identici valori di IV, ovvero 93,3. Per risparmiare polvere ovviamente ho scelto di far evolvere questo.

Le mosse sono: morso (base) e dragopulsar (speciale) e fino a qui niente di strano.

 

Il mio pg è al livello 17 (quasi 18) e potenziando al limite il mio Gyarados ora ha 1410 PL... mi sembrava impossibile, poi riflettendoci su ho pensato: Ma non è che ad ogni livello del mio pg ho a disposizione determinati "punti sbloccabili" per potenziare i miei Pokèmon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Hate ha scritto:

Lo avevo letto in giro ma dopo qualche ricerca non posso fare altro che darti ragione.

 

 

 

Ragazzi, allora... Ho fatto schiudere un uovo da 2km e mi è uscito un altro Magikarp con 124 PL ma con gli stessi identici valori di IV, ovvero 93,3. Per risparmiare polvere ovviamente ho scelto di far evolvere questo.

Le mosse sono: morso (base) e dragopulsar (speciale) e fino a qui niente di strano.

 

Il mio pg è al livello 17 (quasi 18) e potenziando al limite il mio Gyarados ora ha 1410 PL... mi sembrava impossibile, poi riflettendoci su ho pensato: Ma non è che ad ogni livello del mio pg ho a disposizione determinati "punti sbloccabili" per potenziare i miei Pokèmon?

 

 

Allora il pokemon puoi potenziarlo sino al tuo livello allenatore.

 

Il livello del pokemon è rappresentato dall'arco sopra alla sua testa.

Quindi ogni volta che il livello allenatore aumenta si può potenziare il pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hate ha scritto:

Le mosse sono: morso (base) e dragopulsar (speciale) e fino a qui niente di strano.

Auguroni! Idrompompa era meglio, ma almeno non hai avuto tornado! Davvero, combattevo un gyarados a 1900 e il suo tornado non faceva più danni del suo attacco normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Topanga ha scritto:

Auguroni! Idrompompa era meglio, ma almeno non hai avuto tornado! Davvero, combattevo un gyarados a 1900 e il suo tornado non faceva più danni del suo attacco normale.

Si ahah, vabbè Dragopulsar è una vita di mezza fra il malissimo ed il benissimo.. poteva andarmi peggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...