DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ho notato che la Chat ultimamente è morta, non scrive più nessuno! Mi è venuta l'illuminazione di aprire questo topic per organizzare insieme degli orari per chattare, così che si possa fare una chiacchierata decente senza "scatti". Io vorrei chattare verso le 19 - 20 - 21 e di pomeriggio, più o meno da mezzogiorno fino alle 16:00, non saprei... Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Io non vengo quasi mai online per più di 15 min quindi mi andrebbe bene la sera che ho più tempo...verso le 22/23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Di solito in chat si parla quando si vuole, non vengono seguiti degli orari. Quando c'è gente qualcuno inizia a scrivere e da lì inizia il discorso per animare la chat, credo sia superfluo trovare degli orari per organizzare le conversazioni. Almeno io la penso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Io non vengo quasi mai online per più di 15 min quindi mi andrebbe bene la sera che ho più tempo...verso le 22/23 In effetti la sera è meglio, però il sabato c'è pochissima gente! 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Di solito in chat si parla quando si vuole, non vengono seguiti degli orari. Quando c'è gente qualcuno inizia a scrivere e da lì inizia il discorso per animare la chat, credo sia superfluo trovare degli orari per organizzare le conversazioni. Almeno io la penso così. Si, ti do ragione, ma ormai nessuno sa cosa dire e quando si viene c'è sempre poca gente. Questo topic l'ho fatto per far si che ci si possa mettere d'accordo e chattare senza problemi e con tanta gente on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: In effetti la sera è meglio, però il sabato c'è pochissima gente! Si, ti do ragione, ma ormai nessuno sa cosa dire e quando si viene c'è sempre poca gente. Questo topic l'ho fatto per far si che ci si possa mettere d'accordo e chattare senza problemi e con tanta gente on. Siamo in vacanza, la gente va al mare e di certo non sta a chiacchierare con altri utenti in chat. Pazienta 1-2 mesetti e vedi come cambierà il tutto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Io ci sono sempre o quasi, anche se sono prettalmente afk... E poi secondo me ci sarebbe più affluenza se ci fossero più iniziative o eventi organizzati dallo staff in chat anche perchè normalmente siamo sempre 4-5. Questa discussione... boh. Non so se funzionerá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 32 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Si, ti do ragione, ma ormai nessuno sa cosa dire e quando si viene c'è sempre poca gente. Questo topic l'ho fatto per far si che ci si possa mettere d'accordo e chattare senza problemi e con tanta gente on. Magari puoi iniziare a dire qualcosa tu, anche da una piccola frase può nascere una bella conversazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Quindi organizzeresti degli orari per usare una chat che NON viene frequentata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 45 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: In effetti la sera è meglio, però il sabato c'è pochissima gente! Si, ti do ragione, ma ormai nessuno sa cosa dire e quando si viene c'è sempre poca gente. Questo topic l'ho fatto per far si che ci si possa mettere d'accordo e chattare senza problemi e con tanta gente on. Meh, in primis dubito che alle persone manchino argomenti di cui parlare, in secundis non si può regolare la chat tanto meno la vita degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 30 minuti fa, Sparcy ha scritto: Magari puoi iniziare a dire qualcosa tu, anche da una piccola frase può nascere una bella conversazione. Io parlo, nessuno risponde, c'è poca gente. 26 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Quindi organizzeresti degli orari per usare una chat che NON viene frequentata? Si, in modo che venga usata di più. 16 minuti fa, Mikiru ha scritto: Meh, in primis dubito che alle persone manchino argomenti di cui parlare, in secundis non si può regolare la chat tanto meno la vita degli altri. Credo che tu non abbia capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Organizzare orari per Chattare? Ma siamo seri? Quando qualcuno ha tempo libero entra, se ha voglia. Che poi, in Estate la gente va al mare, mica resta chiusa in casa al PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Io parlo, nessuno risponde, c'è poca gente. Beh allora non so che dire, di solito è molto frequentata quando ci sono iniziative. Inoltre ti ricordo che siamo ad Agosto, la gente non sta rintanata in casa per chattare, preferisce sicuramente andare a mare o godersi la vacanza. Quindi è meglio continuare come si è sempre fatto: quando c'è un argomento si discute, altrimenti non si fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Si, in modo che venga usata di più. Credo ti stia sfuggendo il punto della questione: la chat non viene ignorata perché c'è un problema di orari, bensì perché la gente ha altro da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 15 minuti fa, Chary ha scritto: Organizzare orari per Chattare? Ma siamo seri? Quando qualcuno ha tempo libero entra, se ha voglia. Che poi, in Estate la gente va al mare, mica resta chiusa in casa al PC. Hai presente i nerd? 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Credo ti stia sfuggendo il punto della questione: la chat non viene ignorata perché c'è un problema di orari, bensì perché la gente ha altro da fare. Intendo di vedere in quali orari la gente è libera e mettersi d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Devi pure capire che la gente ha i propri impegni, in particolar modo d'estate. Non è che se tu dici "Venite alle 22" di colpo tutti si riuniscono e nascondo mille mila discussioni. Un orario che va bene a te può andare male ad altre persone, per questo la chat non è che apre/chiude ad orari prestabiliti E poi se vuoi parlare ad una persona puoi benissimo farlo negli aggiornamenti di stato/MP oppure invitarla del tipo "Ehi, vieni in chat cosi parliamo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Vabbé, se funziona così... Chiudete il topic, please, prima che si scatenino dei flame decisamente OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Non mi sono per niente piacuti alcuni commenti! Ne terrò conto! L'idea di Dani è carina, oragnizzare dei momenti in cui radunarsi in chat è positivo! Al momento chiudo la discussione come richiesto per evitare che la situazione degeneri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.