Guest Demastator95 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Appena tornato dal Gamestop dell'Ipercity di Padova con Keldeo finalmente in mio possesso!Gli ho anche già insegnato la mossa Spadamistica!P.S.: Ma una volta trasferito questo Keldeo (con Spadamistica già imparata) in BW2, può trasformarsi comunque nella forma risoluta!? O la mossa la deve imparare nel gioco BW2 perchè funzioni!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 penso sia come dici infatti per sicurezza non attivo l'evento su bianco ma lo farò su bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NikeSword97 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Appena tornato dal Gamestop dell'Ipercity di Padova con Keldeo finalmente in mio possesso!Gli ho anche già insegnato la mossa Spadamistica!P.S.: Ma una volta trasferito questo Keldeo (con Spadamistica già imparata) in BW2, può trasformarsi comunque nella forma risoluta!? O la mossa la deve imparare nel gioco BW2 perchè funzioni!?Anche io sono di padova cosa gli hai detto esattamente ai commessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CosmoChan Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Io ho comprato da poco la cartuccia...originale, e quindi sto ricominciando da capo il gioco. Sapete se per ricevere Keldeo bisogna aver almeno superato la lega o posso riceverlo lo stesso? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Credo di sì,puoi riceverlo lo stesso(basta ke tu abbia il dono segreto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palo94 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 ma bisogna ri-comprare nero o bianco che possono scaricare keldeo? pls risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 ma bisogna ri-comprare nero o bianco che possono scaricare keldeo? pls rispri comprare? D: ti basta andare al GameStop con ds e il tuo bianco o nero e telo danno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palo94 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 a meno male grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati