HypnoticSoul Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Rumor: giochi Pokémon su Nintendo NX entro sei mesi dal lancio della console? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emule1 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Un porting della settima generazione non avrebbe molto senso. Spero e confido in un Pokepark 3 o magari qualcosa di nuovo. E tra l'altro confido che a fine 2017 escano i remake di Diamante e Perla che saranno per la prima volta in HD . E' stata aggiunta una reazione da axxodevil, MacSpowman e Lovall 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 ore fa, Emule1 ha scritto: Un porting della settima generazione non avrebbe molto senso. Spero e confido in un Pokepark 3 o magari qualcosa di nuovo. E tra l'altro confido che a fine 2017 escano i remake di Diamante e Perla che saranno per la prima volta in HD . I remake di Diamante e Perla (se ci saranno) avverrano dopo Sole e Luna. Non esiste che un brand come Pokémon debutti su una nuova ed attesissima console con un gioco a cui sono state passate due mani di cera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 La serie principale fino all'ottava generazione resterà su 3DS, questo è poco ma sicuro E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby e Lovall 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 ore fa, Emule1 ha scritto: Un porting della settima generazione non avrebbe molto senso. Spero e confido in un Pokepark 3 o magari qualcosa di nuovo. E tra l'altro confido che a fine 2017 escano i remake di Diamante e Perla che saranno per la prima volta in HD . Non vedo l ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Spero non facciano il porting della settima gen altrimenti conoscendomi comprerei Luna due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Per quanto vorrei che i prossimi giochi di settima generazione siano su NX, penso che il cambio di console avverrà con l'ottava. Però nulla vieta loro di far uscire su NX un Mystery Dungeon o l'attesissimo Ranger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emule1 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 On 8/5/2016 at 09:03, Porygon-Z ha scritto: Per quanto vorrei che i prossimi giochi di settima generazione siano su NX, penso che il cambio di console avverrà con l'ottava. Però nulla vieta loro di far uscire su NX un Mystery Dungeon o l'attesissimo Ranger. Se mi fanno un nuovo Pokemon Ranger boh esplodo. Perchè cavolo si sono presi una pausa di 10 anni per farlo quando hanno il 3ds in grado di offrire un'esperienza pazzesca a livello di grafica e specialmente per pokemon ranger! Li odio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati