Vai al commento



[Risolto] Batteria rubino sosituita ma "tempo" fermo.


Guest Davide360

Post raccomandati

Salve! Qualche giorno fa ho cambiato la batteria alla mia cartuccia di pokemon rubino perchè presentava il classico errore della batteria scarica. Circa due giorni fa ho sistemato bene la batteria e l'errore all'avvio del gioco non si è più presentato, cosi mi sono messo a piantare bacche e a sfidare qualche base, ora però il problema è che anche se sono passati due giorni le bacche non crescono per niente, la commessa del centro commerciale continua a dirmi "ritorna domani" e non riesco piu a sfidare le basi! Che cosa puo essere successo? Eppure l'errore non si presenta più! Vi prego aiutatemi!! Amo troppo questo gioco!!

Sent from my iPhone 4  using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui sta parlando di Rubino..

Comunque concordo, ricordo anche io qualche bug correlato alle bacche e simili.

il bug che ricordi è quello dovuto alla batteria quasi scarica. lui l'ha sostituita, quindi non credo proprio che sia il caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie delle risposte comunque la batteria è completamente nuova. Però ho notato una cosa stranissima, cioè il tempo sull orologio della casa ad albanova continua a scorrere tranquillamente mentre senza batteria non scorreva e inoltre ho notato che ora alla pensione i pokemon riescono a farmi le uova, mentre prima se non ricordo male non le facevano a causa della batteria. In poche parole ora il tempo passa ma alcuni eventi collegati ad esso, come la crescita delle bacche, rimangono invariati..

Sent from my iPhone 4  using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie delle risposte comunque la batteria è completamente nuova. Però ho notato una cosa stranissima, cioè il tempo sull orologio della casa ad albanova continua a scorrere tranquillamente mentre senza batteria non scorreva e inoltre ho notato che ora alla pensione i pokemon riescono a farmi le uova, mentre prima se non ricordo male non le facevano a causa della batteria. In poche parole ora il tempo passa ma alcuni eventi collegati ad esso, come la crescita delle bacche, rimangono invariati..

beh la crescita delle bacche è sempre stata lenta in tutti i giochi, prova ad aspettare ancora un paio di giorni, forse inizieranno a crescere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aspettato fino ad oggi e non è cresciuta neanche una bacca e non riesco più a sfidare le basi segrete da giorni.. Poi ho provato a fare l'aggiornamento bacche tramite verde foglia ma dopo aver seguito tutti i passaggi perfettamente compare la scritta " aggiornamento non riuscito ".. Inoltre ho anche pokemon colosseum e scambiando pokemon non si è sistemato.. Altre idee?

Sent from my iPhone 4  using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...