Vai al commento


[.HeatrOfIce.].....................................................


HeartOfIce

Post raccomandati

 

ciao forse può risultare noioso ma è la mia prima fanfiction 

io volevo non pubblicarla (la timidezza si fa avanti) 

ma spero vi piaccia 

consigliatemi un titolo (Non so davvero come intitolarla)

NON COMMENTATE QUA SOTTO!

 


PRIMO CAPITOLO

 

Un nuovo inizio

 

Vivevo a  Libecciopoli prima dell'arrivo del team Plasma, assieme a loro arrivarono caos e distruzione.

Avevo solo 4 anni e non capivo capivo cosa stesse accadendo, vidi la morte dei miei genitori con i miei occhi, allora decisi di scappare più lontano possibile. Mi ritrovai in una foresta, ero piccola e smarrita. La foresta era spaventosa avevo tanta paura.

Mentre correvo caddi a terra e mi slogai una caviglia, in lontananza vedevo una sagoma avvicinarsi. 

Non sapevo cosa fare ero paralizzata dalla paura, la sagoma si avvicinava sempre di più, era un  lucario, mi voleva aiutare,lucario mi portò in braccio nella sua tana, era una grotta buia, ma calda e accogliente, li incontri il suo cucciolo riolu.

Quella foresta che una volta mi sembrava orribile e terrificante, era l'unica cosa a cui tenevo in quel momento.

Lucario mi accudì, mi insegno quali bacche mangiare e come orientarsi nella foresta, era un pokemon calmo e serio, invece riolu era molto vivace e si andava spesso ad infilarsi in qualche guaio e di conseguenza anche io. 

Il mio nome è Diana, ho lunghi capelli neri, occhi verdi e questa è la mia storia!

 

 

"riolu, sbrigati o perderai di nuovo" gli dissi mentre facevamo l'ennesima gara di arrampicata sugli alberi "Eccomi sto arrivando" poi con un balzo saltai sul suo dorso dandomi la spinta necessari per arrivare sull'ultimo ramo dell'albero. "Ho vinto di nuovo" guardando nella direzione dov'era caduto ma non lo trovai. Preoccupata scesi subito dall'albero senza pensarci due volte, "AIUTOOOOOOOO" riolu era inseguito da uno sciame di beedrill, melo stava portando addosso, quando all'improvviso sbuca lucario che manda tutti i beedrill K.O. "sei fortissimo papà" Lucario si gira con sguardo arrabbiato "quante volte vi ho detto di non finire nei guai? Andate alla tana e senza fare storie!"

"va bene".

Rientrando vidi di sfuggita qualcosa scappare velocemente dalla tana, io distinto lo seguii, un allenatore, è da una decina di anni che non li vedevo, lo guardai attentamente, è un ragazzo, i capelli sono biondi platino, gli occhi marroni quasi sul rosso, è scappato perchè ci ha sentito arrivare. Mi avvicino a lui e noto che è ferito, corsi per soccorrerlo "non dovresti essere qua, è pericoloso" mi guardò e rise a fatica "allora perchè tu sei qui?" disse con voce sofferente, ma io non risposi "DIANAAAAA! DOVE SEI??" è riolu che mi cerca "ARRIVOOOO. Tu rimani qui!"

lui mi guardò confuso! Io corsi da riolu "Dove eri andata"

"Ho pensato di aver sentito qualcosa" 

"può essere la tua immaginazione"

"probabile"

 

Mi sono appena alzata andai a controllare se il ragazzo stesse bene. Ma... dove è finito?? Gli avevo detto di non muoversi! è uno stupido!

Quello è scolipede!(?) è difficile vederlo in giro a quest'ora. Finalmente trovai il ragazzo, scolipede c'e l'aveva con lui, io mi buttai tra lui e il colossale pokemon! "cosa succede qui??"

"sco-scoli-sco"  

"mo ci penso io, puoi tornare a dormire"

"scoli-sco"

io mi giro verso di lui con sguardo arrabbiato . "Ti avevo avvertito di non muoverti... vieni con me" lo portai da rapidash e gli chiesi di portarlo nella città più vicina, ma... non sapevo che quell'incontro mi avrebbe segnato la vita!

 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che hai detto di non commentare ma è troppo bella per non commentare. 

Mi piace moltissimo e voglio il secondo capitolo plz!!! XD

Per il titolo non ho proprio idea ma se mi viene qualcosa in mente ti faccio sapere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SECONDO CAPITOLO

 

Il rapimento

 

Una recluta del team Plasma entra in uno studio circondato dalle tenebre, all'iall'interno si nota a mala pena una scura sedia in pelle e una scrivania. "Signore, scusi il disturbo. Le devo dare una brutta notizia" la sedia si gira pian piano "Il ragazzo è riuscito a scappare" 

"Inviate i migliori ricercatori, rivoglio quel ragazzo vivo" 

"Si signore, riavra quel ragazzo" 

Nel frattempo il giovane aiutato da Diana correva in groppa a rapidash verso la città sotto la pioggia. Il pokemon all'improvviso viene spaventato da un tuono il ragazzo casse a terra e perde i sensi. Nelle vicinanze un uomo anziano accompagnato da un docile sawsbuck forma inverno nota il ragazzo e mi porta al sicuro a casa sua con l'aiuto del pokemon. Una volta a casa il ragazzo viene medicato a e le sue ferite vangono fascate.

Ha smesso di piovere e finalmente esce il sole! Il giovane riapre gli occhi "Ben svegliato. Dimmi, come stai?"

"Ho ancora un po di dolori, ma niente di grave" 

"Devi avere molta fame, tieni" l'anziano gli porge una scodella piena di zuppa con un sorriso dolce che il giovane ricambia "Grazie"

"Che ci facevo il tutto solo? Sai che è pericoloso?" Il ragazzo smette di mangiare a assume uno sguardo serio "Capisco, hai almeno un posto dove tornare?" Il ragazzo lo guarda a scrolla la testa "che ne dici di rimanere un po qui? Giusto il tempo di riprenderti" 

"Mi sembra un'ottima idea" 

"Fai come se fossi a casa tua, non fare complimenti" 

"Come vuole lei" 

 

Ormai sono passati tre giorni da quando il ragazzo è parto a tutti sembra tornato alla normalità. 

"RIOLU DAI SBRIGATI O NON VEDERLO LA SCHIUSURA DELLE UOVA DI UNFEZANT ANCHE QUEST'ANNO" Gli urlai perché lui è sempre molto lento "ECCOMI ARRIVO" corsi verso l'enorme nido, ero in tempo, quest'anno sono due le uova. Ecco che anno iniziato a rompersi, era la prima volta che assistevo, era una sensazione bellissima. Unfezant era contetissima ecco che sbuca fuori il primo pidove, è molto intelligente già quasi volava, il secondo era un po imbranato cadeva sempre mi faceva ridere. Gli ho portato delle bacche, che hanno mangiato con grande appetito. Finalmente è arrivato riolu "Di sei perso la schiusura delle uova" io guardai riolu con aria superiore tenendo in braccio il pidove che era uscito dopo dell'uovo "Non è giusto" all'improvviso si sentono delle voci "Controllate da quella parte" 

"Sarà passato per di qua" no, perché proprio adesso? "Riolu presto vieni con me" gli dico a bassa voce ed entrammo in un cespuglio con il piccolo pidove. 

"Perlustrate la zona"

"Capo abbiamo appena catturato questo unfezant con il suo piccolo pidove, qua non c'è nient'altro" proprio mentre se ne andavano riolu perde l'equilibrio e cade "Prendete pure lui. Ci farà molto comodo" mentre si avvicinano per prendere riolu io mi metto in mezzo "non toccate il mio riolu" gli dico con tono minaccioso "Capo una marmocchia, che facciamo?" 

"La porteremo con noi è gli faremo delle domande. Lascategli portare i suoi pokemon" 

"Si capo" mi legarono le mani e legarono pure pidove e riolu ci portarono in un camion dove ci hanno slegati e chiuso con  lucchetto. Ho paura non so cosa fare. Cosa mi accadrà? Cosa ci sarebbe sucesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TERZO CAPITOLO 

L'incontro con N

 

Ecco finalmente che riaprono il furgone. Sono dentro una specie di serra piena di piante e pokemon. Ci fanno uscire e ci stanno portando da ragazzo, era diverso rispetto a tutti gli altri che si trovavano là, stava giocando con dei pokemon. È molto bello ha sia gli occhi che i capelli verdi, aveva tanti bracciali portava un ciondolo particolare al collo e attacato al pantalone con una catena c'èuna specie di cubo. Una recluta gli è andata a suscitare all'orecchio qualcosa, ma sono troppo distante per riuscirlo a sentire. Siamo arrivati davanti a lui "Dunque è lei la ragazza! Dimmi, come ti chiami?" Mi dice con un sorriso dolce e confortante "Mi chiamo Diana" 

"Puoi venire un'attimo con me?" Io mi giro per guardare riolu e pidove "Loro possono venire con noi se ti va piacere" 

"Ok" e ci allontaniamo  dagli altri. È davvero bello e molto affascinante. "Diana, dove stiamo andando?" Mi chiede riolu tirandomi un braccio "Non lo so!" Gli rispondo a bassa voce "Hai detto qualcosa?" 

"No, sarà stata la tua immaginazione! Tu sai il mio nome ma io non so il tuo. Come ti chiami?" 

"Giusto, hai ragione! Io mi chiamo N!" 

"Posso sapere dove stiamo andando?"

Lui non mi rispose 

"Diana io inizio ad avere fame" mi disse il piccolo pidove che posava sulla mia spalla "N, noi avremmo fame, hai qualcosa da mangiare?" Gli corsi accanto tirandogli la manica della camicia "Siamo quasi arrivati" girando lo sguardo varso di me con un sorrisetto sul volto "Eccoci" dentro l'enorme serra c'erauna piccola casetta in legno. Lui entro e ci portò una busta piena di cibo. Iniziai con il preparare la ciotole per i miei amici pokemon poi presi i panini. "Avevate molta fame?" 

"Grazie. Posso sapere Cosa vogliono da me?" 

"Si pensa che sia passato un ragazzo per quella foresta, noi dobbiamo ritrovarlo" 

"Com'è questo ragazzo?" N mi passa una foto, io impallidii, ero sconvolta "Dunque lo hai visto. Il suo nome è Liam" 

"Era ferito, l'ho soltanto aiutato ad uscire dalla nostra foresta. Non c'entro niente con lui. Dimmi che mi credi!" Avevo le lacrime agli occhi, come potevo saperlo? "Perché non me l'hai mai detto?" Mi chiese riolu ma ero troppo presa da una futura risposta di N "ok tranquilla, ti credo!" 

"Riolu, scusa se non te l'ho detto" 

"L'importante è che stai bene" 

"Si, è ragione" gli dissi a riolu. "Domani ti ripoerto io personalmente nel vostro bosco" mi disse N "Davvero faresti questo? Sono  contentissima! Poi lucario deve essere molto precupato per noi!" 

"Te lo prometto" N mi sembrava ancora più affascinante e gentile. Sono felice che tornerò nella foresta. 

 

"Liam, sei sicuro di voler ripartire adesso? Ti sei fermato solo qualche giorno!" 

"Prima parto meglio è!" 

"Torna pure a trovarmi qualche volta" Liam parte dalla piccola pausa e andò verso una lunga fuga dalla regione. È diretto verso Austropoli pensando di riuscire a prendere una nave diretta nella regione di Kalos, per ricominciare da meno di zero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...