cialex88 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 4 minuti fa, Hiriador ha scritto: No purtroppo: Generatore-V non fa parte del suo set mosse. È una mossa evento che deve essere impostata apposta quando scrivono i dati del pokemon Non sarebbe malvagio se aggiustassero la cosa con Sole e Luna: perché non ci può essere un Insegnamosse come per Keldeo e Genesect ? E' stata aggiunta una reazione da Shellshocker 1
cialex88 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 39 minuti fa, arivel ha scritto: dall'isegna mossse puoi sparafuoco. a lv 0 Ma vuoi mettere Generatore-V ?
IceGlaceon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 2 ore fa, Hiriador ha scritto: No purtroppo: Generatore-V non fa parte del suo set mosse. È una mossa evento che deve essere impostata apposta quando scrivono i dati del pokemon Io quando ho preso Darkrai sono andato dal ricordamosse e aveva molte mosse dimenticate 40 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ma vuoi mettere Generatore-V ? Menomale che ho un Victini con Generatore V e sparafuoco E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Un Victini inutile al 200%, visto che non conosce nè V-Create, nè Blue Flare, nè Bolt Strike :/
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, Strax ha scritto: Un Victini inutile al 200%, visto che non conosce nè V-Create, nè Blue Flare, nè Bolt Strike :/ Concordo al 200%
Francy Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Ma Victini è scarso! :/ Per fortuna ho già gli eventi con le mosse speciali; mi sa che una volta riscattato lo darò al primo poverello che passa. :| Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 42 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Io quando ho preso Darkrai sono andato dal ricordamosse e aveva molte mosse dimenticate Peccato che per Victini la mossa peculiare, cioè V-Create, sia una mossa event-only.
arivel Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 già a iv basse per essere leggendario.. ma ci sta. poi è la mossa solo sua no cheat,rispetto a g v .
Post raccomandati