Marcoo Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Pokemon Go richiede l'aggiornamento. Sull'app store non è ancora disponibile. Come lo aggiorno? Grazie in anticipo per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 8 ore fa, Marcoo ha scritto: Pokemon Go richiede l'aggiornamento. Sull'app store non è ancora disponibile. Come lo aggiorno? Grazie in anticipo per i consigli! L'ultimo aggiornamento è uscito giorni fa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 ora fa, Hate ha scritto: L'ultimo aggiornamento è uscito giorni fa.. Si è uscito giorni fa. Io non riesco ad aggiornarlo. Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 10 minuti fa, Marcoo ha scritto: Si è uscito giorni fa. Io non riesco ad aggiornarlo. Come faccio? Se hai ios è molto strano, prova a cancellarlo e riscaricarlo, se sei su android prova a fare la stessa cosa o scaricati l'ultimo apk ed installalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 4 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto: Se hai ios è molto strano, prova a cancellarlo e riscaricarlo, se sei su android prova a fare la stessa cosa o scaricati l'ultimo apk ed installalo Ok perfetto, provo! Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 On 5/8/2016 at 11:26, Fabulo_Ous ha scritto: Fammi sapere Non ho ancora risolto...... L'applicazione la ho scaricata con Hipstore...per questo motivo non riesco ad aggiornarla con app store? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Marcoo ha scritto: Non ho ancora risolto...... L'applicazione la ho scaricata con Hipstore...per questo motivo non riesco ad aggiornarla con app store? Ma scusa hai android o ios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ios....ho seguito una guida e ho scaricato l'app con hipstore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 3 minuti fa, Marcoo ha scritto: Ios....ho seguito una guida e ho scaricato l'app con hipstore. Perché non l'hai scaricato dall'appstore ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ma per scaricare app su ios tramite altri store non devi avere il jailbreak o cose simili? Non potevi scaricarlo con l'app store come tutte le persone normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Fabulo_Ous ha scritto: Ma per scaricare app su ios tramite altri store non devi avere il jailbreak o cose simili? Non potevi scaricarlo con l'app store come tutte le persone normali? Il jailbreak non serviva.....ho scaricato semplicemente l'app. Cerco qualche guida su internet. Grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Non puoi scaricarlo direttamente da App Store così non hai nessun tipo di problema? Mi dispiace di non esserti stato di grande aiuto ma la maggior parte delle persone l'ha scaricato dall'app store neozelandese o ha aspettato l'uscita in italia, questo hipstore non l'avevo mai sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 A questo punto conviene scaricarlo da App Store. Fortunatamente i dati non vanno persi. La maggior parte delle persone hanno creato account stranieri. Hipstore è simile a app store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.