Vai al commento


Of Monsters And Men


Yunie

Post raccomandati

4ruj2x.jpg

Gli Of Monsters and Men sono un gruppo islandese formatosi nel 2010 e composto da: Nanna Hilmarsdóttir, Ragnar àžórhallsson, Brynjar Leifsson, Arnar Hilmarsson, Kristján Kristjánsson, e Arni Guà°jónsson. Nel 2011, un anno dopo aver vinto l'annuale battaglia delle band in Islanda, ottengono il successo mondiale con il single Little Talks e rilasciano ad Aprile il loro album di debutto, My Head Is An Animal, in tutto il mondo. A fine Agosto 2012 annunciano il loro Tour a Febbraio/Marzo 2013 per la Gran Bretagna per poi aggiungere pochi giorni fa l'aggiunta di alcuni shows in Europa.

Date Italiane:

  • Bologna 18 Marzo 2013 - Estragon
  • Roma 19 Marzo 2013 - Piper

Singoli:

  • (2011)
  • (2012)

Album:

  • My Head Is An Animal (2011)

  1. Dirty Paws
  2. King and Lionheart
  3. Mountain Sound
  4. Slow and Steady
  5. From Finner
  6. Little Talks
  7. Six Weeks
  8. Love Love Love
  9. Your Bones
  10. Sloom
  11. Lakehouse
  12. Yellow Light

Twitter:

@monstersandmen - Account ufficiale del gruppo

@nannabh89

@arnarrh

@brimjar

Ho scoperto questo gruppo qualche mese fa ed è diventato uno dei miei preferiti, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, direi che grazie al cielo la buona musica è ancora viva e vegeta, come in questo caso, è sempre bello vedere che le persone apprezzano la buona musica...

Vorrei andare al loro Tour, ma sono tutte città  lontane T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questo gruppo! Poi Little Talks è qualcosa di fantastico, soprattutto il video *-*

Lol, questa me la segno  ;)

 

Questo gruppo è fantastico, non vedo l'ora che finiscano di registrare il nuovo album e che lo facciano uscire.

Ci stanno lavorando da un sacco di tempo e hanno promesso che sarà  un album di qualità  come il precedente.  :bidof:

Poi sto ancora cercando My Head Is An Animal ma non riesco a trovarlo da nessuna parte quindi...Amazon is the way  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...