Fili_uchiha Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Spoiler Mi serve disperatamente un kyogre per completare il mio pokedex di hoenn. Contattatemi in privato per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 te lo posso regalare io, ma è senza pentagono (tanto è solo per dex ) metti in gts un Pokémon chiedendo kyogre e te lo passo. Ovviamente dimmi le specifiche del Pokémon quali livello, messaggio, Pokémon e sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carletz2000 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Io ho un Kyogre pentagonato se sei ineressato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 14 ore fa, Carletz2000 ha scritto: Io ho un Kyogre pentagonato se sei ineressato No non serve piû grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.