-PeterPan- Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Lunedì 8 Agosto alle 19:55 andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, Arceus e il gioiello della vita, il 12° titolo della serie film Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Non sarà il più bel film che ho visto,ma lo vedrò. Grazie per la data E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ho il dvd ma shhh. Quasi quasi vedrò in tv ma non ne ho voglia, hahah. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Che schifo di film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Già visto, ma lo rivedo molto volentieri^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 22 ore fa, FallenAngel ha scritto: Che schifo di film 22 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Non sarà il più bel film che ho visto,ma lo vedrò. Grazie per la data Uhm volevo vederlo ma da quel che leggo un pò mi sento scoraggiato...è davvero cosi brutto? (senza spoilerare la trama...presenta i punti di debolezza ormai noti?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Castiel ha scritto: Uhm volevo vederlo ma da quel che leggo un pò mi sento scoraggiato...è davvero cosi brutto? (senza spoilerare la trama...presenta i punti di debolezza ormai noti?) Ho detto solo che ho visto dei film migliori di questo ma mi piace questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati