Vai al commento



Gameplayer principianti


Visitatore

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Io ed un mio amico volevamo fare dei video gameplay ma ci servono programmi per montare e tagliare video e creare sigle,....

Che programma consigliate?

(spero sia la sezione giusta)

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per registrare i video usa aTube Catcher, che funziona anche da programma di Download, con esso puoi anche decidere la sezione dello schermo da registrare, ma non registra l'audio e in questo non posso aiutarti. Per tagliare i video va bene qualunque programma di editing video, anche Movie Maker, ma non quello preinstalla in Windows 7 se usi questo sistema. Per creare le sigle devi applicarti con i programmi di editing e trovare gli effetti che preferisci. Per avere una sigla buona penso che ci vorrebbero 2-3 pomeriggi se dici di essere un principiante.

Spero di averti aiutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per montare puoi usare Pinnacle Studio , costa circa 80 € e può essere utilizzato sia dai principianti che per i più esperti.

Invece per registrare giochi sul pc usa fraps , è semplice ma i video sono pesanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per montare puoi usare Pinnacle Studio , costa circa 80 € e può essere utilizzato sia dai principianti che per i più esperti.

Invece per registrare giochi sul pc usa fraps , è semplice ma i video sono pesanti

Fraps è il migliore ma devi comprarlo. Non registrato puoi fare solo video di 30 sec.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...