Vai al commento


Penalità per spostamento!


_The_Big_Bonfo_

Post raccomandati

Ho letto che se ti sposti di tanti km con (fake GPS) ti dà una penalità ovvero... non ti fa catturare più nessun Pokemon in quanto fuggono tutti... anke PL 10 e poi non ti da nemmeno le PokeBall nei centri di raccolta! Ecco volevo sapere di quanto tempo è questa penalità...! grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, _The_Big_Bonfo_ ha scritto:

o mamma...e come faccio per non ricevere questa penalità? non devo spostarmi di quanto?

Ma giocare lealmente come fanno tutti ti pare troppo brutto?

 

Dovrebbero permabannarvi, altro che 2 ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, _The_Big_Bonfo_ ha scritto:

o mamma...e come faccio per non ricevere questa penalità? non devo spostarmi di quanto?

Devi scegliere una zona e fare spostamenti di 20 - 30 metri, come se effettivamente fossi lì. Se invece vuoi andare dall'altra parte del mondo dall'Italia o fare spostamenti di centinaia di km devi "calcolare" (più o meno, non c'è bisogno di essere precisissimi) quanto tempo ci impiegheresti ad andare nella zona prestabilita ed aspettare quel lasso di tempo prima di loggarti di nuovo.

 

4 minuti fa, Hate ha scritto:

Ma giocare lealmente come fanno tutti ti pare troppo brutto?

 

Dovrebbero permabannarvi, altro che 2 ore

Purtroppo hanno pesantemente sbilanciato il gioco a favore di chi abita nelle grandi città e fino a quando non risolveranno questa cosa trovo più che giusto arrangiarsi come si può. Se arriveranno i permban e alla Niantic non sistemeranno questa cosa pazienza, non si gioca più e loro perdono clienti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io abito in un paesino dove non c'è molto, mi tocca spostarmi di qualche km.. lo fanno anche i miei coetanei che in una palestra hanno Charizard, Blastoise, Venusaur e Vaporeon.

 

Diciamocelo che molti usano i trucchi perchè non hanno sbatti di muoversi o vogliono facilitarsi le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo che nel paesino dove sto io (in mezzo ai campi) con 4 pokestop e 3 palestre tutte abbastanza distanti sono piene di Pokemon di allenatori di livello sopra il 30. Le persone cosa fanno? Farmano nelle grandi città o con il pc poi si organizzano per andare nei paesini in gruppo dove prima il livello massimo era 10 e ci piazzano i loro Pokemon così ottengono ogni giorno più monete possibili senza aver bisogno di shoppare. Purtroppo per me usare questi trucchetti e potermi spostare in giro per il mondo è l'unico modo per giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

 

Devi scegliere una zona e fare spostamenti di 20 - 30 metri, come se effettivamente fossi lì. Se invece vuoi andare dall'altra parte del mondo dall'Italia o fare spostamenti di centinaia di km devi "calcolare" (più o meno, non c'è bisogno di essere precisissimi) quanto tempo ci impiegheresti ad andare nella zona prestabilita ed aspettare quel lasso di tempo prima di loggarti di nuovo.

 

Purtroppo hanno pesantemente sbilanciato il gioco a favore di chi abita nelle grandi città e fino a quando non risolveranno questa cosa trovo più che giusto arrangiarsi come si può. Se arriveranno i permban e alla Niantic non sistemeranno questa cosa pazienza, non si gioca più e loro perdono clienti

guarda che è una cosa normalissima. anche con ingress chi sta in grandi città è avvantaggiato. E di certo non stravolgeranno il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ho giocato ad Ingress ma qui stiamo parlando di Pokemon, a rigor di logica i mostricciattoli più rari o in maggior quantità si dovrebbero trovare in zone verdi o meno abitate mentre i punti di interesse come pokestop ecc nei centri abitati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Lo so, ho giocato ad Ingress ma qui stiamo parlando di Pokemon, a rigor di logica i mostricciattoli più rari o in maggior quantità si dovrebbero trovare in zone verdi o meno abitate mentre i punti di interesse come pokestop ecc nei centri abitati

 

Sono d'accordo. Abito a Roma e venerdì ho fatto un giretto al centro… Non facevo in tempo a fare tutto, per tutta la roba che c'era. Si dovrebbero trovare più rarità fuori dalle grandi città.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2016 at 21:57, MasterTommy96 ha scritto:

guarda che è una cosa normalissima. anche con ingress chi sta in grandi città è avvantaggiato. E di certo non stravolgeranno il gioco.

 

Cosa centra Ingress? Ingress era basato su tutte altre meccaniche.

Se avessero fatto le cose bene, i Pokemon NON sarebbero in città. Hai mai visto il cartone animato dei Pokemon? Hai mai visto catturare un pokemon nel centro di una città/paese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ciche ha scritto:

 

Cosa centra Ingress? Ingress era basato su tutte altre meccaniche.

Se avessero fatto le cose bene, i Pokemon NON sarebbero in città. Hai mai visto il cartone animato dei Pokemon? Hai mai visto catturare un pokemon nel centro di una città/paese?

sto dicendo che appunto hanno "riciclato" il sistema.
più portali in città = più pokestop e plaestre in città
più xm in città = più pokemon in città

questa è niantic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/8/2016 at 16:01, _The_Big_Bonfo_ ha scritto:

Ho letto che se ti sposti di tanti km con (fake GPS) ti dà una penalità ovvero... non ti fa catturare più nessun Pokemon in quanto fuggono tutti... anke PL 10 e poi non ti da nemmeno le PokeBall nei centri di raccolta! Ecco volevo sapere di quanto tempo è questa penalità...! grazie a tutti.

Gioca in modo pulito e leale.

Adesso ci sarà anche una penalità di 4 ore, ma Niantic ha intenzione di buttarvi proprio fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti sostengono che vivendo in un paesino sono svantaggiati nei confronti di quelli che vivono nei grandi centri, la realtà è che difficilmente vi troverete a scontrarvi con quelli che vivono in grandi centri, ma incontrerete spesso gente che vuole divertirsi del vostro stesso paesino, ma che si ritroverà un dragonite a 3000 in palestra quando il suo pokemon migliore sta a 1000.

Guardando la cosa in modo obbiettivo è abbastanza chiaro di chi sia la colpa se al momento il gioco sia abbastanza sbilanciato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, erebo82 ha scritto:

Molti sostengono che vivendo in un paesino sono svantaggiati nei confronti di quelli che vivono nei grandi centri, la realtà è che difficilmente vi troverete a scontrarvi con quelli che vivono in grandi centri, ma incontrerete spesso gente che vuole divertirsi del vostro stesso paesino, ma che si ritroverà un dragonite a 3000 in palestra quando il suo pokemon migliore sta a 1000.

Guardando la cosa in modo obbiettivo è abbastanza chiaro di chi sia la colpa se al momento il gioco sia abbastanza sbilanciato XD

Gioco al massimo 1 oretta la giorno dal pc e sono livello 20, stessa cosa quelli che stanno nel mio paese alcuni giocano anche loro dal pc, altri giocano un po' dal pc un po' in città perchè si spostano per studio o lavoro e bene o male il livello è quello. Il gioco viene rovinato nel momento in cui chi abita in città decide di farsi un giretto nei paesini e prendersi tutte le palestre per guadagnare una montagna di monete giornaliere e ovviamente quelli che lo fanno sono tutti livello 30+ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...