Vai al commento


Informazioi Livello pokemon


gimo

Post raccomandati

image.pngCiao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi un informazione a riguardo del livello del Pokemon e la stamina:

 

es. ho questo eevee al lv. 5 siccome ha dei buoni iv soprattutto in difesa volevo farlo evolvere in vaporeon. La mia domanda è come faccio a fargli aumentare il lv? E poi , cosa indici il valore stamina?

grazie!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il livello ovviamente lo aumenti potenziandolo e evolvendolo (ha una crescita maggiore se evoluto in Vaporeon)

Il mio consiglio è di aspettare un eevee di base più forte di PL in modo da riuscire a portarlo su in maniera più facile (alla fine arrivano tutti allo stesso livello ma partendo da uno più basso spendi più caramelle e più polvere.) La stamina credo siano gli HP

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Il livello ovviamente lo aumenti potenziandolo e evolvendolo (ha una crescita maggiore se evoluto in Vaporeon)

Il mio consiglio è di aspettare un eevee di base più forte di PL in modo da riuscire a portarlo su in maniera più facile (alla fine arrivano tutti allo stesso livello ma partendo da uno più basso spendi più caramelle e più polvere.) La stamina credo siano gli HP

Chiaro , grazie mille! Come iv posso considerarlo buono sopra l'80%?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, gimo ha scritto:

Chiaro , grazie mille! Come iv posso considerarlo buono sopra l'80%?:)

Non ne ho idea, ho deciso che almeno su Pokémon go me ne frego degli IV xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, gimo ha scritto:

Chiaro , grazie mille! Come iv posso considerarlo buono sopra l'80%?:)

 

Sopra l'80% è sicuramente buono, io farei(almeno io faccio così) evolvere degli esemplari con un po' più di PL per risparmiare risorse

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...