MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Non vorrei sbalgliarmi ma io ti conosco già su Facebook. Non so se sei te ma hai lo stesso nome e stai sul Fanta. Non sono su facebook quindi avrò lo stesso nome E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono su facebook quindi avrò lo stesso nome Ok. Figura di cacca fatta. Piacere di conoscerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Ok. Figura di cacca fatta. Piacere di conoscerti. Ma va figurati quale figura non potevi saperlo il piacere è tutto mio E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma va figurati quale figura non potevi saperlo il piacere è tutto mio Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Grazie. Figurati E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Figurati Se mi fai da guida per il forum ti ringrazierei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Se mi fai da guida per il forum ti ringrazierei. Lo faccio con piacere anche se devo confessarti che sono iscritto solo da un mese quindi non sono pratico al 100% di ogni aspetto del forum ma se posso aiutarti lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Vulpix è davvero stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Mimikyu è vita. E' stata aggiunta una reazione da Jukai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Rowlet e Vulpix sono pucciosissimi Rotomdex è fatto veramente bene..anche gli altri comunque non sono male. Persino Bewaer riesce a risultarmi piacevole ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, Castiel ha scritto: Rowlet e Vulpix sono pucciosissimi Rotomdex è fatto veramente bene..anche gli altri comunque non sono male. Persino Bewaer riesce a risultarmi piacevole ahaha Si infatti per essere fanmade sono veramente belli E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Sono tanto carini, ma la maggior parte della gente deve capire che Mimikyu non è giallo. :I E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, Wicked ha scritto: Sono tanto carini, ma la maggior parte della gente deve capire che Mimikyu non è giallo. :I Beh il colore di mimikyu non mi sembra molto facile da riprodurre quindi ripiegano su qualcosa di più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh il colore di mimikyu non mi sembra molto facile da riprodurre quindi ripiegano su qualcosa di più semplice Se devi fare qualcosa di scarsa qualità allora è meglio non farla... secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 13 ore fa, Wicked ha scritto: Se devi fare qualcosa di scarsa qualità allora è meglio non farla... secondo me! Quello è vero ma secondo me non è di scarsa qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jukai Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On 6 agosto 2016 at 21:41, Charizarddd ha scritto: Mimikyu è vita. Non è giallo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Pikipek e Rockruff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Pikipek e Rockruff. Si sono molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati