Albyxx02 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ciao ragazzi, io vorrei cominciare a giocare in VGC, con che team mi consigliate di cominciare? E, se potete, aiutarmi a capire in base a che giocate gira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto nel magico mondo del VGC. (?) La versione 2016 ruota praticamente intorno ai top tier: il trio dei leggendari di Hoenn, Xerneas e le mega più imponenti, come quelle di Mawile, Kanga e Salamance. Per quanto riguarda il team, qui c'è l'ottima guida di Roxas, completa anche di esempi di team per ogni tipologia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albyxx02 Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Benvenuto nel magico mondo del VGC. (?) La versione 2016 ruota praticamente intorno ai top tier: il trio dei leggendari di Hoenn, Xerneas e le mega più imponenti, come quelle di Mawile, Kanga e Salamance. Per quanto riguarda il team, qui c'è l'ottima guida di Roxas, completa anche di esempi di team per ogni tipologia. Darò un occhiata, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 il formato però è stato eliminato quindi potrai giocare solo sui simulatori o accordandoti con un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albyxx02 Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 14 minuti fa, Easy ha scritto: il formato però è stato eliminato quindi potrai giocare solo sui simulatori o accordandoti con un amico Già eliminato? Speravo verso fine mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 eh si mi dispiace anche perchè il singolo secondo me perde sempre di fascino soprattutto con questa nuova modalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albyxx02 Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Per simulatore intendi showdown comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Sisi, purtroppo (sigh) è possibile giocare solo su simulatore contro player casuali. Ma nulla ti vieta di giocare con queste regole con gli amici! Ricordati che queste regole dureranno fino al 31 dicembre 2016, quindi sei ancora in tempo per allenarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.