Vai al commento


Powersaves Center! Tutti i Servizi possibili offerti con il Powersaves.


Xtremethegamer

Post raccomandati

CENTRO POWERSAVES!

 

Salve!

 

Sono Xtreme, e sono qui per offrirvi i servizi del Powersaves! Ma prima di introdurre tutto ciò che posso fare, un serie di avvertimenti:

 

1) TEMPO! Soprattutto se devo fare più di un movimento, non sempre ci metterò 5 minuti! Non abbiate timore, chiedete e sarà fatto, ma non immediatamente. Il fatto che ci vogliano 5 minuti, significa che io potrei farlo dopo un'ora che mi avete scritto.. e da lì ci vorranno 5 minuti.

2) NON SONO SEMPRE ONLINE! Ci sono giorni in cui non visito, periodi interi in cui non visito, e giorni che sto 24h su 24h a controllare il mercatino. Se non rispondo, pazientate.

3) STO USANDO UN POWERSAVES! Lo specifico. Non pensate di ottenere Pokemon 100% Legit. Sono dei Legal Hack, ovvero perfettamente identici a quelli veri e utilizzabili regolarmente in ogni singolo evento, contesto, battaglia, scambio. Ma, teoricamente, non sono Legit. Comunque, il 95% dei Battler usa questi e non quelli Legali, perché la (non) differenza fra un Legit e un Legal Hack non vale le ore di breeding.

4) I PREZZI SONO TRATTABILI! Non sono esperto di PP, e in generale, non sono tirchio. E' una cosa che io ottengo gratis, quindi.. posso fare volentieri le cose per poco. Se pensate che un servizio costi troppo, sentitevi liberi di dirmelo e probabilmente abbasserò il prezzo! ^^

 

Specificato ciò, ecco i servizi che posso offrire:

 

CAMBIO IVs!

 

Tempo Necessario: 2-3 Minuti

Costo: 0.01 PP

Descrizione del Servizio: Voi mi date il Pokemon che vi serve, e cambierò le loro IVs a quelle che vi servono (prevalentemente 31/31/31/31/31/31, ma se vi serve altro è possibile farlo)

Svolgimento: Voi mi scambiate il Pokemon per uno random mio. Effettuo il servizio. Vi riscambio il Pokemon con le IVs modificate per il mio random originale.

 

SCHIUSURA UOVA!

Tempo Necessario: 1-2 Minuti

Costo: 0.01 PP per Uovo

Descrizione del Servizio: Voi mi scambiate l'uovo e io lo farò schiudere immediatamente. Se volete, posso modificargli le Egg Move per un leggero aumento di prezzo.

Svolgimento: Voi mi scambiate l'uovo per un Pokemon random. Lo schiudo/modifico. Vi scambio il nascituro per il mio pokemon random originale.

 

CLONAZIONE POKEMON!

Tempo necessario: 3-6 Minuti

Costo: 0.01 PP per Pokemon

Descrizione del Servizio: Clono un Pokemon in una copia identica di sé stesso.

Svolgimento: Voi mi scambiate il Pokemon che volete sia duplicato. Dopodiché, io lo duplico e restituisco entrambe le copie.

 

EVSAMENTO POKEMON!

Tempo Necessario: 5-10 Minuti

Costo: 0.01 PP per Pokemon

Descrizione del Servizio: Voi mi fornite la EVs Spread, ed io la applico. Per EVs spread articolate potrebbe volerci più tempo.

Svolgimento: Voi mi scambiate il Pokemon, io lo Evso e lo restituisco Evsato

 

CREAZIONE UOVA!

Tempo Necessario: 10-15 Minuti

Costo: 0.01-0.02 PP

Descrizione del Servizio: Creo un uovo di una specie di Pokemon da voi scelta, con le IVs da voi richieste. Posso schiudere l'uovo e consegnare il nascituro se richiesto.

Svolgimento: Creerò l'uovo mediante Powersaves, dopodiché vi scambierò l'uovo o il nascituro per un Pokemon random

 

CREAZIONE POKEMON o SQUADRE!

Tempo Necessario: 15-30 Minuti

Costo: 0.03-0.05 PP

Descrizione del Servizio: Creo un Pokemon (o una squadra di Pokemon) Lv100*, flawless*, con moveset richiesto, EVs Spread richiesta, Natura richiesta.

Svolgimento: Voi mi fornite i dettagli del Pokemon/Squadra, io lo/a creo. Posso aggiungere Strumenti gratuitamente.

* = A meno che non sia richiesto diversamente

 

CAMBIO NATURE!

Tempo Necessario: 1-2 Minuti

Costo: 0.01 PP

Descrizione del Servizio: Cambio Natura al Pokemon che desiderate

Svolgimento: Mi scambiate il Pokemon, io cambio natura, e vi fornisco indietro il Pokemon con la natura modificata.

 

MOVE TUTORS!

Tempo Necessario: 1-2 Minuti

Costo: 0.01 PP

Descrizione del Servizio: Mi scambiate un Pokemon, e gli insegnerò una mossa dal Resort Lotta o da altri Move Tutors.
Svolgimento: Mi scambiate il Pokemon, io gli insegno la/e mossa/e e vi restituisco il Pokemon con le giuste mosse.

 

EVENTI!

Tempo Necessario: 1-2 Minuti

Costo: 0.01 PP

Descrizione del Servizio: Vi fornirò un evento assolutamente identico a quello reale ricevuto via Dono Segreto. Ovviamente non è Legit.

Svolgimento: Ottengo l'evento dal Postino e lo scambio

 

 

ORARI:

Scuola è ricominciata e ciò significa che il tempo a mia disposizione fra scuola, altre attività e riposo vario, è sensibilmente ridotto. Probabilmente, mi troverete online Venerdì, Sabato e Domenica. Non prendetele come regole ma come o.rari probabili, potrei anche esserci in altri giorni se posso

 

Se vi trovate bene con i servizi, lasciare un Feedback positivo è gradito. Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Xtremethegamer ha scritto:

CREAZIONE POKEMON o SQUADRE!

Tempo Necessario: 15-30 Minuti

Costo: 0.03-0.05 PP

Descrizione del Servizio: Creo un Pokemon (o una squadra di Pokemon) Lv100*, flawless*, con moveset richiesto, EVs Spread richiesta, Natura richiesta.

Svolgimento: Voi mi fornite i dettagli del Pokemon/Squadra, io lo/a creo. Posso aggiungere Strumenti gratuitamente.

Qualche giorno fa ho aperto una discussione per chiedere un Amoonguss FBP in cambio di 0.04 PP. Ti mando il link via MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poiché sono in vacanza e NON riesco a connettermi ad Internet con il 3DS, fino al 22/08 NON potrò scambiare. Potrò tuttavia visualizzare - e rispondere - ai messaggi che mi arrivano.

 

Se siete interessati ad uno qualsiasi dei servizi, quindi, contattatemi: non appena tornerò a casa farò TUTTE le richieste.
Per correttezza, tuttavia, vi chiedo, qualora richiediate un servizio, di non ritirarvi. Se avete trovato il Pokemon o quant'altro, SCRIVETEMI PRIMA DEL 22.

 

Grazie e buone vacanze a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sarei interessato a 5 uova contenenti: 

- eevee shiny 6ivs con presagio
- froakie shiny 6ivs con mutatipo
- fennekin shiny 6ivs con prestigiatore 
- dratini shiny 6ivs con pelledura
- charmander shiny 6ivs con solarpotere 
riusciresti a farmeli?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta ebbi l'occasione di scambiare un Jirachi particolare con un tizio che aveva il Powersave. Questo Jirachi era shiny ed era di un evento giapponese ma era completamente italiano. Ora non so se sia una cosa possibile o un effetto del Powersave, ma se così fosse avrei bisogno dei tuoi servigi (???).

 

Ci fu un evento in Giappone in cui distribuirono un Froakie al livello 7 con la mossa Ritorno, ora, tu saresti in grado di procurarmi questo evento in ITA e con il sesso del Pokemon maschio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ruben ha scritto:

Una volta ebbi l'occasione di scambiare un Jirachi particolare con un tizio che aveva il Powersave. Questo Jirachi era shiny ed era di un evento giapponese ma era completamente italiano. Ora non so se sia una cosa possibile o un effetto del Powersave, ma se così fosse avrei bisogno dei tuoi servigi (???).

 

Ci fu un evento in Giappone in cui distribuirono un Froakie al livello 7 con la mossa Ritorno, ora, tu saresti in grado di procurarmi questo evento in ITA e con il sesso del Pokemon maschio?

 

Allora.

 

Posso darti l'evento Untouched di Froakie, Giapponese, si

Posso darti lo stesso Froakie dell'Evento in Italiano, si

Posso darti l'evento Untouched di Froakie in Italiano, no

 

Per il Jirachi e per il Froakie comunque mi serve il nome specifico dell'evento. Ce ne sono oltre 200 nella lista, e molti sono simili (tipo Jirachi del Pokemon Center e Jirachi del torneo per sparare un esempio a caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Qual è il Froakie dell'evento italiano?

 

Dovrei controllare. Ci dovrebbero essere dei froakie italiani e dei froakie giapponesi, ma se vuoi quell' Evento Froakie JAP, te lo posso fare uguale in italiano MA NON SAREBBE EVENTO. Ci tengo a specificarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Io avevo chiesto quello giapponese perchè era l'unico di cui ero a conoscenza, se ce ne sono italiani non lo so

 

 

Ok ho controllato. C'è solo un evento di Froakie, ed è come dici tu, al Livello 7 con Ritorno. E' chiamato: "Froakie Pokemon Center Tokyo".

Posso fartelo in Giapponese, così com'è, e dartelo OPPURE

Fartene uno identico Italiano che però NON sarebbe evento, sarebbe un normalissimo Froakie uguale all'evento.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Ah, allora non posso mi dispiace, se si fosse trattato di uno scambio, tu mi davi il Froakie e io ti davo in cambio altro, avrei potuto, ma così non posso, di PP non ne ho

 

Scambio dici..? Dipende da cosa hai. Ma non ho mercatino e posso avere quasi tutto.. se ti serve posso fartelo anche gratis I guess.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/8/2016 at 22:37, Xtremethegamer ha scritto:

CENTRO POWERSAVES!

 

Salve!

 

Sono Xtreme, e sono qui per offrirvi i servizi del Powersaves! Ma prima di introdurre tutto ciò che posso fare, un serie di avvertimenti:

 

1) TEMPO! Soprattutto se devo fare più di un movimento, non sempre ci metterò 5 minuti! Non abbiate timore, chiedete e sarà fatto, ma non immediatamente. Il fatto che ci vogliano 5 minuti, significa che io potrei farlo dopo un'ora che mi avete scritto.. e da lì ci vorranno 5 minuti.

2) NON SONO SEMPRE ONLINE! Ci sono giorni in cui non visito, periodi interi in cui non visito, e giorni che sto 24h su 24h a controllare il mercatino. Se non rispondo, pazientate.

3) STO USANDO UN POWERSAVES! Lo specifico. Non pensate di ottenere Pokemon 100% Legit. Sono dei Legal Hack, ovvero perfettamente identici a quelli veri e utilizzabili regolarmente in ogni singolo evento, contesto, battaglia, scambio. Ma, teoricamente, non sono Legit. Comunque, il 95% dei Battler usa questi e non quelli Legali, perché la (non) differenza fra un Legit e un Legal Hack non vale le ore di breeding.

4) I PREZZI SONO TRATTABILI! Non sono esperto di PP, e in generale, non sono tirchio. E' una cosa che io ottengo gratis, quindi.. posso fare volentieri le cose per poco. Se pensate che un servizio costi troppo, sentitevi liberi di dirmelo e probabilmente abbasserò il prezzo! ^^

 

Specificato ciò, ecco i servizi che posso offrire:

 

CAMBIO IVs!

 

Tempo Necessario: 2-3 Minuti

Costo: 0.01 PP

Descrizione del Servizio: Voi mi date il Pokemon che vi serve, e cambierò le loro IVs a quelle che vi servono (prevalentemente 31/31/31/31/31/31, ma se vi serve altro è possibile farlo)

Svolgimento: Voi mi scambiate il Pokemon per uno random mio. Effettuo il servizio. Vi riscambio il Pokemon con le IVs modificate per il mio random originale.

 

SCHIUSURA UOVA!

Tempo Necessario: 1-2 Minuti

Costo: 0.01 PP per Uovo

Descrizione del Servizio: Voi mi scambiate l'uovo e io lo farò schiudere immediatamente. Se volete, posso modificargli le Egg Move per un leggero aumento di prezzo.

Svolgimento: Voi mi scambiate l'uovo per un Pokemon random. Lo schiudo/modifico. Vi scambio il nascituro per il mio pokemon random originale.

 

CLONAZIONE POKEMON!

Tempo necessario: 3-6 Minuti

Costo: 0.01 PP per Pokemon

Descrizione del Servizio: Clono un Pokemon in una copia identica di sé stesso.

Svolgimento: Voi mi scambiate il Pokemon che volete sia duplicato. Dopodiché, io lo duplico e restituisco entrambe le copie.

 

EVSAMENTO POKEMON!

Tempo Necessario: 5-10 Minuti

Costo: 0.01 PP per Pokemon

Descrizione del Servizio: Voi mi fornite la EVs Spread, ed io la applico. Per EVs spread articolate potrebbe volerci più tempo.

Svolgimento: Voi mi scambiate il Pokemon, io lo Evso e lo restituisco Evsato

 

CREAZIONE UOVA!

Tempo Necessario: 10-15 Minuti

Costo: 0.01-0.02 PP

Descrizione del Servizio: Creo un uovo di una specie di Pokemon da voi scelta, con le IVs da voi richieste. Posso schiudere l'uovo e consegnare il nascituro se richiesto.

Svolgimento: Creerò l'uovo mediante Powersaves, dopodiché vi scambierò l'uovo o il nascituro per un Pokemon random

 

CREAZIONE POKEMON o SQUADRE!

Tempo Necessario: 15-30 Minuti

Costo: 0.03-0.05 PP

Descrizione del Servizio: Creo un Pokemon (o una squadra di Pokemon) Lv100*, flawless*, con moveset richiesto, EVs Spread richiesta, Natura richiesta.

Svolgimento: Voi mi fornite i dettagli del Pokemon/Squadra, io lo/a creo. Posso aggiungere Strumenti gratuitamente.

* = A meno che non sia richiesto diversamente

 

CAMBIO NATURE!

Tempo Necessario: 1-2 Minuti

Costo: 0.01 PP

Descrizione del Servizio: Cambio Natura al Pokemon che desiderate

Svolgimento: Mi scambiate il Pokemon, io cambio natura, e vi fornisco indietro il Pokemon con la natura modificata.

 

MOVE TUTORS!

Tempo Necessario: 1-2 Minuti

Costo: 0.01 PP

Descrizione del Servizio: Mi scambiate un Pokemon, e gli insegnerò una mossa dal Resort Lotta o da altri Move Tutors.
Svolgimento: Mi scambiate il Pokemon, io gli insegno la/e mossa/e e vi restituisco il Pokemon con le giuste mosse.

 

EVENTI!

Tempo Necessario: 1-2 Minuti

Costo: 0.01 PP

Descrizione del Servizio: Vi fornirò un evento assolutamente identico a quello reale ricevuto via Dono Segreto. Ovviamente non è Legit.

Svolgimento: Ottengo l'evento dal Postino e lo scambio

 

 

AVVISO: A breve andrò in vacanza, il che significa che sarò decisamente più lento. Se fate richieste, comunque, cercherò di svolgerle anche da lì!

 

Se vi trovate bene con i servizi, lasciare un Feedback positivo è gradito. Grazie!

 

Io sarei interessato all'evento giapponese di Yveltal shiny ma non ho PP quindi spero che nella tua infinita bontà (wow non pensavo di essere così lecca piedi) me lo faresti gratis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 03:38, Ruben ha scritto:
8 ore fa, moraz00 ha scritto:

I need ya! Now

 

On 7/9/2016 at 04:43, Gianmarco96 ha scritto:

ciao @Xtremethegamer fammi sapere se è aperto il mercatino

 

mi servirebbero alcuni dei tuoi servizi

 

On 7/9/2016 at 03:45, PippoChiri ha scritto:

Io sarei interessato all'evento giapponese di Yveltal shiny ma non ho PP quindi spero che nella tua infinita bontà (wow non pensavo di essere così lecca piedi) me lo faresti gratis.

 

 

Scrivetemi MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...