Vai al commento

Canzoni & Emozioni

Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon
Inviato

Una canzone vi trasmette qualcosa di particolare? Scrivetelo qui :D

(non si parla delle vostre preferite,ma delle emozioni che vi trasmettono varie canzoni)

The Riddle - ReMiX

Questa c'era anche quando ero più piccola e mi è sempre piaciuta molto,non so perché ma la musica mi piace tantissimo e mi rilassa *-* 

Faded - Alan Walker ft. Iseline Solehim 

Niente questa è meravigliosa,oltre a essere la mia preferita ha un suono davvero bellissimo e adoro come il testo si fonde con la musica,mi fa sentire libera e mi calma :)

Balada Boa - GusttavoLima 

Questa è bruttissima,lo so,ma quando avevo 10 anni mi piaceva un sacco e mi ricordo come mi scatenavo quando partiva il CECCERERECCE :XD:

Che ricordi <3

Ma Chérie - DJ Antonine ft.Beat Shakers

No ok questa la adoro ancora... La musica sotto mi piace tanto anche se la canzone in sé non è stupenda,ma pure questa ha fatto la mia felicità quando ero più piccola insieme alla mia cuginetta :")

Ti scatterò una foto - Tiziano Ferro

Mi viene da piangere tutte le volte che la ascolto,perché c'era già quando avevo 4 anni e la ascoltavo con i miei genitori,appena un anno prima che si separassero. Non toccatemela perché fa parte di uno dei momenti più tristi della mia vita...

Renegades - X Ambassador

Stupenda,mi ricorda che si può andare avanti contando solo sulle proprie forze e facendosi coraggio.

Ce ne sono tantissime altre ma non vi vorrei annoiare,se vi va ne aggiungo qualcuna domani ^^ 

Ricordatevi: quelle che vi ricordano qualcosa,non per forza le vostre preferite! :) 

Inviato

Che dire mi ricorda i vecchi tempi da bambino, 

Ps: dragon ball super è una *censura*.. L'unica cosa che sopporto di esso, è il personaggio beerus e bulma 

Inviato

Ho sempre considerato How Many Tears degli Helloween un capolavoro, non tanto per chissà quale fantasia nella composizione della musica (anche se la parte lenta è proprio bella, alla fine il riff portante è banalissimo), bensì perché il tiro pazzesco di questo brano, la carogna dei riff che reggono la strofa, i suoi suoni grezzissimi si sposano alla perfezione con il testo, che senza essere una denuncia sociale ai livelli di Roger Waters fa una panoramica sul lato "brutto" del mondo: fame, malattie, carestie, Guerra Fredda (il brano è del 1985, o meglio venne pubblicato in questa forma nel 1985, ma in realtà Weikath la scrisse già nei primi anni '80 per la sua prima band, ed era una ballata con pianoforte e quartetto d'archi), miseria, povertà, morte.

Sembra davvero un urlo di rabbia, che sfocia nell'incitamento a darsi una svegliata e a fare qualcosa («So stand up for your human rights! [...] UNITE! It's not too late!») e in un messaggio tutto sommato positivo nel ritornello («Prima che il mondo diventi un sole, ogni crudeltà e violenza sulla terra sarà morta e sepolta»). 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...