IceGlaceon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Apro questa discussione per discutere su tutto quello che dovete sapere su Pokémon Sole e Luna. Onguno potrà commentare liberamente come se fosse una specie di discussione che vorreste tanto fare ma che già è stata fatta e quindi ti chiuderanno la diacussione. Potete dire come la pensate di Pokémon annunciati,funzioni,la regione di Alola ecc. È AMMESSO:News che non sono state rilasciate ufficialmente ma che voi ritenete vere o false. Analisi Pokémon che ritenete belli o brutti, teorie su tutto quello che riguarda il metagame. Pubblicare foto e video su Pokémon Sole e Luna. NON È AMMESSO:È ammesso praticamente tutto Scudate ne ho pubblicate due ma il mio tel. sta impazzendo. Questa potete chiuderla mentre l'altra la potete lasciare aperta
Flamio Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Io credo che basti aprire una discussione in sezione per formulare una propria teoria, e i commenti vari vanno effettuati sotto ad essa, non serve un topic a parte, confonderebbe il tutto :/ Quindi chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.