Vai al commento


OFFRO: un codice Vulcanion per qualche PP


Cubone

Post raccomandati

1 ora fa, lidiosky ha scritto:

Scusami potresti spiegarmi per favore cosa sono 0.25 pp?

Ma soprattutto a cosa servono

 

I pp (pokepoints) sono la moneta virtuale del sito: sorvono principalmente, ovviamnete, come moneta di scambio (per pokemon, strumenti o servizi in generale). ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Come si ricevono?

come ti hanno scritto, partecipando ad iniziative ufficiali del forum o non ufficiali di alcuni utenti (tipo lotterie) o richiedendoli in cambio di un servizio da offrire (breeding per esempio) o pokemon/strumenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎06‎/‎08‎/‎2016 at 14:35, Lami ha scritto:

0,25PP sono un po' pochi, in caso te lo posso dare per 0,5PP più la copia del suddetto Pokemon (perlomeno con natura buona)

no, se vuoi te lo compro per 0,25 pp.. Altrimenti non fa nulla. Se accetti scrivimi in privato. ;)

22 ore fa, iPasqualo ha scritto:

Forse sono OT...ma è vero che bisogna essere tesserati GameStop per il codice?

non per questo,per gli uccelli di aldora però a me hanno chiesto la tessera..

21 ore fa, lidiosky ha scritto:

A tal proposito chi fosse interessato a   codice di arceus mi contatti  mi servono pp

magari metti un tuo annuncio.. Se vuoi te lo compro per 0.25pp

22 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Come si ricevono?

si ricevono venendo pokemon o codici per riscattare eventi(un codice frutta più di un singolo pokemon. D solito tutti i singoli pokemon li vendono a 0.3pp, i codici del gamestop variano ma pagarli più di 1.00pp é un furto nella stragrande maggioranza dei casi, i codici pgl e quelli dati alle fiere in esclusiva in una sola città italiana valgono anche oltre i 5.00pp che è comunque un ottimo prezzo.

pgl sta per pokemon global link e serve per fare lotte, come premiodi partecipazione a queste lotte spesso danno codici pokemon.

 

anche i codici per scaricare temi o qualunque codice per nintedo può essere venduto per pp.

scusate gli errori è che non conosco la tastiera del nuovo cell

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Cubone ha scritto:

no, se vuoi te lo compro per 0,25 pp.. Altrimenti non fa nulla. Se accetti scrivimi in privato. ;)

non per questo,per gli uccelli di aldora però a me hanno chiesto la tessera..

magari metti un tuo annuncio.. Se vuoi te lo compro per 0.25pp

Nono 0,25PP è regalato... Non fa niente, passo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Cubone ha scritto:

scusa a quest'osso! Sono codici davvero molto comuni. I ladri son ben altri. Questo è commercio ;)

infatti ladrata è un termine esagerato ed offensivo, però vedo che in molti vedo che danno il codice per 1PP (ma ho visto anche chi li dava a 2 o 3 PP) ... Io ti avevo offerto addirittura 0,5PP, ma per 0,25PP preferisco tenermelo per me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lami ha scritto:

infatti ladrata è un termine esagerato ed offensivo, però vedo che in molti vedo che danno il codice per 1PP (ma ho visto anche chi li dava a 2 o 3 PP) ... Io ti avevo offerto addirittura 0,5PP, ma per 0,25PP preferisco tenermelo per me :)

eh... Andrò a fare scorta degli omaggi tipo bicchieri e penne al supermercato e li venderò anch'io a caro prezzo allora e di nuovo, muah ha ha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎10‎/‎08‎/‎2016 at 12:45, Red94 ha scritto:

te lo do a 0,40 pp, non venirmi a dire che è tanto perché non ci crede nessuno!

settimana scorsa me lo avevi promesso per 0.25 pp, poi mi hai alzato il prezzo in privato e qua addirittura chiedi quasi il doppio.

 

cerco ancora un codice arceus, facile da ottenere per chi é vicino al gamestop. offro 0.25 pp perché è un codice comune a differenza di quelli pgl.

trovato!

 

 

 

si può chiuderrr, grazie <3

 

devo solo capire com si versano i pp col nuovo metodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Magnitudo10 ha scritto:

vai sul profilo dell'utente, vai sulla sezione poképoints e inserisci la somma da versare;)

è che sono da cellulare e non mi fa visualizzare il sito come da pc, non ho un supersmartphone

ce la sto facendo forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...