KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Io cerco da sempre Darkrai se qualcuno lo ha e me lo vuole scambiare ditemi il pokemon che volete e poi vedo se lo ho grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 4 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Io cerco da sempre Darkrai se qualcuno lo ha e me lo vuole scambiare ditemi il pokemon che volete e poi vedo se lo ho grazie in anticipo Io cerco meloetta sei interessato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Purtroppo non ho meloetta mi dispiace Ma darkrai solo con meloetta lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Essendo l unico leggendario mancante si se ne trovo un altro te lo faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 9 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Io cerco da sempre Darkrai se qualcuno lo ha e me lo vuole scambiare ditemi il pokemon che volete e poi vedo se lo ho grazie in anticipo Te lo posso dare io. Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Se vuoi ho moltres,fennekin,garchomp...dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 22 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Se vuoi ho moltres,fennekin,garchomp...dimmi tu Eventi vecchi nei hai? (intendo anche di XY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Se vuoi posso darti moltres ma di eventi vecchi ho solo shaymin ma puoi darmi qualche caratteristicha di questo darkrai comunque vedi se vuoi moltres o shaymin se no ho fennekin o dimmi tu di eventi ho solo shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Se vuoi posso darti moltres ma di eventi vecchi ho solo shaymin ma puoi darmi qualche caratteristicha di questo darkrai comunque vedi se vuoi moltres o shaymin se no ho fennekin o dimmi tu di eventi ho solo shaymin è quello distribuito tramite codice al gamestop per l'anniversario. Per quanto riguarda non hai molto che mi interessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Anchio ho un Darkrai evento, ma posso modificarlo nelle mosse con le squame cuore. Se sei interessato mandami un messaggio privato. P.S. forse posso modificarlo anche nelle statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 ore fa, MaxInve ha scritto: è quello distribuito tramite codice al gamestop per l'anniversario. Per quanto riguarda non hai molto che mi interessi... Percaso cerchi un pokemon in particolare? 4 ore fa, gabrielegabry ha scritto: Anchio ho un Darkrai evento, ma posso modificarlo nelle mosse con le squame cuore. Se sei interessato mandami un messaggio privato. P.S. forse posso modificarlo anche nelle statistiche. Ti ho mandato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Percaso cerchi un pokemon in particolare? Tottapiù cerco pokemon evento di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Shaymin fi evento x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Darkrai avuto grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.