Vai al commento


17.9.12 .. Com'è andata oggi?


Jake

Post raccomandati

2uek10p.jpg

Allora ragazzi,

com'è andata, per quelli che hanno cominciato oggi come mio fratello, il primo rientro/giorno di scuola?

Dai! Sparate commenti a caldo!

Professori del cavolo? Compagni isterici? ..

(Mio fratello era piuttosto nervoso, poi gli è passata.. quasi eheh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Reshiram Giovi 3

be' io ho cominciato il 12 e oggi una giornatacci la prof mi giovanni pandin guarda il vaso e io oooo ok e lei ma se ti dico guarda non guardare si e' persino messa ad urlare oggi si e' arrabiata con tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla prima ora abbiamo avuto la prof di spagnolo:"tu guarda che coincidenza" che ci ha fatto fare l'appello. Poi alla seconda ora ci hanno dato un foglio, su quale dovevamo scrivere due lingue che volevamo fare: la prima a scelta tra: spagnolo, francese e tedesco, mentre la seconda a scelta tra tutte le lingue del mondo!

Indovinate queli lingue ho scelto? Il tedesco e il giapponese! asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Alla prima ora abbiamo avuto la prof di spagnolo:"tu guarda che coincidenza" che ci ha fatto fare l'appello. Poi alla seconda ora ci hanno dato un foglio, su quale dovevamo scrivere due lingue che volevamo fare: la prima a scelta tra: spagnolo, francese e tedesco, mentre la seconda a scelta tra tutte le lingue del mondo!

Indovinate queli lingue ho scelto? Il tedesco e il giapponese! asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato il 12. Dei compagni di classe ne conosco solo 2 su 28 e il mio vicino di banco è un'affemminato pauroso (fortuna, eh? :cry: ). Linsegnante di scienze è gobba, nana, con gli occhi mezzi chiusi e con la R moscia... Quella di fisica ha la faccia da salamandra e quella di inglese da maiale! L'insegnante di scienze motorie e sportive vuole che ci facciamo la doccia lì ma io sono timido e non mi metto nudo davanti a tutti :crazy: ! Così sto nello spogliatoio, aspetto il tempo che uno ci metterebbe normalmente per fare la doccia e me ne vado XD !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato oggi e i professori mi hanno fatto proprio una bella impressione! ^^ Per quanto riguarda i compagni ho chiacchierato soltanto con quelli che erano con me alle medie, non sono riuscita a fare amicizia con i nuovi perchè non ci hanno fatto fare l'intervallo D= Non vedo l'ora che sia domani per conoscere tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho iniziato al 12. Normale come il solito... Noioso come al solito.... E quest'anno in terza media! happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png e quest'anno ci saranno gli esami! cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...