Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

GameStop ha aperto i preordini per il Cerchio Z in Italia!

Post raccomandati

Inviato

Vorrei tanto collezionarli, i cristalli sono carini. Però col cavolo che spendo 40 € per il Cerchio Z, è anche brutto! 

Inviato
51 minuti fa, KenKaneki ha scritto:

Vorrei tanto collezionarli, i cristalli sono carini. Però col cavolo che spendo 40 € per il Cerchio Z, è anche brutto! 

Concordo perfettamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

bracciale+cristalli+gioco o entrambi = cifra titanica:dead:

follia pura per chi farebbe un acquisto del genere in un sol colpo:crazy:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
On 7/8/2016 at 14:02, Pokescout ha scritto:
cerchio-z-cover.jpg
Da oggi sono disponibili i preordini da GameStop del Cerchio Z indossabile in grado di comunicare con Pokémon Sole e Luna!

Leggi la notizia

e io che avevo capito che il gioco fosse incluso..