TOM Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ciao a tutti! Ai tempi di R/Z/S ero un appassionato di Gare e le avevo completate tutte fino al livello Super. Non mi ricordo manco se il premio era qualche oggetto o la pura gratificazione. A distanza di ben 9 anni ritorno a mettere le mani su pokemon Rubino (Omega), ma a sto giro cerco premi, e non gratificazioni. Avendo finito l'episodio Delta ecc., pensavo di cimentarmi di nuovo nelle gare, ma vorrei sapere se ne vale la pena: quali sono (se ci sono) tutti i premi che si ottengono per vincere le varie gare? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 L'unico premio che si può considerare tale è la Lucarite che viene data dopo il completamento di tutte le gare Master. Gli altri "premi" vengono dati casualmente dai fan (alcuni personaggi all'interno dell'edificio) quando ci parli a seconda di quante gare hai vinto e solitamente sono bacche/strumenti di cura (ad esempio il Conostropoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ah... E per la Lucarite devo finire tutte le classi a livello Super? Sbattone mica da poco, considerando che potrei passarmela da X/Y :v Ok, grazie, credo che le lascierò per il futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 4 ore fa, TOM ha scritto: Ah... E per la Lucarite devo finire tutte le classi a livello Super? Sbattone mica da poco, considerando che potrei passarmela da X/Y :v Ok, grazie, credo che le lascierò per il futuro! Se sei un fanatico delle basi segrete sappi che dopo aver completato le gare master ti da una statua per abbellire la tua base segreta ( magra consolazione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.