Taty Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Quoto 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Dallo scatolone di Tonio Scusate, avevo dimenticato Scarecrow nel team di lupi. :° 5 giusti poi! Grande intuizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: Va benissimo il Canada comunque Dante abbiamo quasi raggiunto il tuo obbiettivo di 20 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Si è buggato il quote sks 8 minuti fa, Toryn ha scritto: Parli tu in termini di attivita'. Lmao. Sarei inattivo? Srsly? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Per favore mi date il tizio che si arrampica sugli specchi?Sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Non sto capendo i ragionamenti di Toryn, aiuto Comunque @Scarecrow io mi ricordavo che Toryn si nascondesse anche da buono. Mi sbaglio? Nascosto da avvocato, yup. Tanto la mia opinione di buono non conta in una piazza governata gia'dal primo giorno dai 5 lupi. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Taty ha scritto: NON VEDO L'ORA DI RIAVERE I LIKE AHAHAHAHAAHAA Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ragazzi io molto probabilmente voterò su WA perché il forum lagga.Comunque sappiate che se non ci saranno rivelazioni sconvolgenti voterò Toryn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Per favore mi date il tizio che si arrampica sugli specchi?Sono da cell Toryn, ecco chi hai quotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: comunque Dante abbiamo quasi raggiunto il tuo obbiettivo di 20 pagine Bravi i miei Bimbi Sono commosso RAGAZZI, NON PER METTERVI FRETTA... ANZI SI E PROPRIO PER QUELLO MA LA PIAZZA CHIUDE FRA 26 MINUTI E 18 SECONDI RICORDATEVI DI VOTARE AL POTERE E AL ROGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Toryn ha scritto: Nascosto da avvocato, yup. Tanto la mia opinione di buono non conta in una piazza governata gia'dal primo giorno dai 5 lupi. C: Peccato solo che i lupi siano 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: NON VEDO L'ORA DI RIAVERE I LIKE AHAHAHAHAAHAA Quell'immagine l'avevo postata io in primis tanti LiT fa. Nabb ladroh. Mi rubih i memes,,,,,,,,e Renzie ke fa????!Q?!?! da la piassa ai lupyh!!!!121!! dv finiremo!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Bravi i miei Bimbi Sono commosso RAGAZZI, NON PER METTERVI FRETTA... ANZI SI E PROPRIO PER QUELLO MA LA PIAZZA CHIUDE FRA 26 MINUTI E 18 SECONDI RICORDATEVI DI VOTARE AL POTERE E AL ROGO TI ODIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Bravi i miei Bimbi Sono commosso RAGAZZI, NON PER METTERVI FRETTA... ANZI SI E PROPRIO PER QUELLO MA LA PIAZZA CHIUDE FRA 26 MINUTI E 18 SECONDI RICORDATEVI DI VOTARE AL POTERE E AL ROGO Siamo a 20 pagine e ora ti votto per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Toryn ha scritto: Nascosto da avvocato, yup. Tanto la mia opinione di buono non conta in una piazza governata gia'dal primo giorno dai 5 lupi. C: Piazza governata dai lupi? Allora che dirti, 15 lupi e 1 solo cittadino... 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Peccato solo che i lupi siano 4... Non so perché ma ero convinta fossero 5 :° allora rettifico: questo è il team proposto da Toryn Francy Astrale Scarecrow AceGrovyle Cocco Per forza di cose due di loro devono essere gemelli siamesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: Peccato solo che i lupi siano 4... Vincero'il premio di Best Fail! ~ Comunque, se volete una prova della mia non lupezza, votate me al potere e ditemi che strumento utilizzare. Se fossi cattivo lo sprecherei/userei un altro, no? Datemi una chance prima di arrogarmi il primo giorno, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Piazza governata dai lupi? Allora che dirti, 15 lupi e 1 solo cittadino... Non so perché ma ero convinta fossero 5 :° allora rettifico: questo è il team proposto da Toryn Francy Astrale Scarecrow AceGrovyle Cocco Per forza di cose due di loro devono essere gemelli siamesi. Ho failato, posso? Non siamo tutti perfette come Taty, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Astrale vota al rogo Toryn, voialtri cosa fate? C: @Crystal96 @lucinda91 @AceGrovyle97 @Taty @Dream @Demon @JustCocco @FabulousPug @Francy- @Rayen @Scarecrow @Toryn @LittleMudkip @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Piazza governata dai lupi? Allora che dirti, 15 lupi e 1 solo cittadino... Non so perché ma ero convinta fossero 5 :° allora rettifico: questo è il team proposto da Toryn Francy Astrale Scarecrow AceGrovyle Cocco Per forza di cose due di loro devono essere gemelli siamesi. Da notare la presenza di 3 big, me astra e scare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Astrale vota al rogo Toryn, voialtri cosa fate? C: @Crystal96 @lucinda91 @AceGrovyle97 @Taty @Dream @Demon @JustCocco @FabulousPug @Francy- @Rayen @Scarecrow @Toryn @LittleMudkip @Lami E ci credo che un lupo vota un buono. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Piazza governata dai lupi? Allora che dirti, 15 lupi e 1 solo cittadino... Non so perché ma ero convinta fossero 5 :° allora rettifico: questo è il team proposto da Toryn Francy Astrale Scarecrow AceGrovyle Cocco Per forza di cose due di loro devono essere gemelli siamesi. Nella lista mio fratello gemello Gilga non c'è quindi non guardate me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Toryn ha scritto: Comunque, se volete una prova della mia non lupezza, votate me al potere e ditemi che strumento utilizzare. Se fossi cattivo lo sprecherei/userei un altro, no? Datemi una chance prima di arrogarmi il primo giorno, grazie. ^In caso qualcuno non l'ha visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Toryn ha scritto: Vincero'il premio di Best Fail! ~ Comunque, se volete una prova della mia non lupezza, votate me al potere e ditemi che strumento utilizzare. Se fossi cattivo lo sprecherei/userei un altro, no? Datemi una chance prima di arrogarmi il primo giorno, grazie. 1 non sapremmo se lo hai sprecato in quanto dicono il potere preso 2 sarebbe un occasione d'oro per un lupo per rubare un potere ai buoni 3 pare che tu stia approfittando di ciô, non mi fido di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, Toryn ha scritto: Vincero'il premio di Best Fail! ~ Comunque, se volete una prova della mia non lupezza, votate me al potere e ditemi che strumento utilizzare. Se fossi cattivo lo sprecherei/userei un altro, no? Datemi una chance prima di arrogarmi il primo giorno, grazie. Dopo questo so chi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Astrale vota al rogo Toryn, voialtri cosa fate? C: @Crystal96 @lucinda91 @AceGrovyle97 @Taty @Dream @Demon @JustCocco @FabulousPug @Francy- @Rayen @Scarecrow @Toryn @LittleMudkip @Lami Vado anch'io per Toryn mi sa... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: Da notare la presenza di 3 big, me astra e scare... Un team troppo op direi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.