Vai al commento

[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

5 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

@Lamisecondo me effettivamente il potere potrebbe averlo preso Taty, perché comunque è l'unica che se n'è uscita con una frase del genere stamattina, anche se potrebbe esserci qualcun altro che l'ha usato ma sta totalmente evitando di parlarne...

è un ipotesi

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Pare che @LittleMudkip abbia votato Taty al potere, quindi ci troviamo in una situazione di pareggio. @Dante prima ci ha detto che quando si pareggia si ricorre a random.org, di conseguenza non dobbiamo mettere in dubbio che Taty possa aver vinto il pareggio.

secondo me un minimo in dubbio lo si deve mettere sempre, niente è da escludere al momento, anche se nessuno si è messo avanti a reclamare...

Pensavo inizialmente @AceGrovyle97, ma a quanto pare mi ero illuso io con quella frase

Adesso, Dream ha scritto:

Meh. E perché Demon non ha ancora mandato un testamento?

@Demon #escile il testamento!!! XD

è il webbe che te lo chiede !!1!!1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Nello scorso c'erano Cocco, Gilga, Fenrir e un altro che non ricordo. L'anello debole era Glavial che era l'unico inesperto

Giusto.

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

si ora tralasciamo un attimo solo Demon per una nuova  "rivelazione"(?)

ora chi dei due ha ricevuto il potere ? 

Per me Taty

Link al commento

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Nello scorso c'erano Cocco, Gilga, Fenrir e un altro che non ricordo. L'anello debole era Glavial che era l'unico inesperto

maaaa wat? non lo ricordi e poi lo nomini? XD

3 minuti fa, Lami ha scritto:

è un ipotesi

secondo me un minimo in dubbio lo si deve mettere sempre, niente è da escludere al momento, anche se nessuno si è messo avanti a reclamare...

Pensavo inizialmente @AceGrovyle97, ma a quanto pare mi ero illuso io con quella frase

@Demon #escile il testamento!!! XD

è il webbe che te lo chiede !!1!!1!

ehm, se non ha ottenuto il potere non ha il testamento

Link al commento

Secondo me il Potere l'ha ricevuto Taty, inutile stare qui a discuterne. Demon avrebbe già inviato il testamento (l'ho vista online prima) mentre Scarecrow e AceGrovyle hanno detto di non averlo ricevuto. Dobbiamo solo aspettare l'esito.

Link al commento

Ragazzi, se non mi credete possiamo aspettare questo fantomatico testamento (che non arriverà, logicamente...). Oppure semplicemente posso dirvi che La mOglie è ancoRa vIva, è una big e ha a che fare con Sole, Luna e pianeti... ;) 

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Ragazzi, se non mi credete possiamo aspettare questo fantomatico testamento (che non arriverà, logicamente...). Oppure semplicemente posso dirvi che La mOglie è ancoRa vIva, è una big e ha a che fare con Sole, Luna e pianeti... ;) 

Bene, Astrale è Lori. Mi aspettavo qualcosa di più complicato :confused:

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

scusa non se lo puoi dire ma chi hai spiato? Se non è possibile dirlo per te chi è sospetto ?

Link al commento

Invece di concentrarci su chi ha ricevuto lo Spirito del Pado (sì, nel prossimo lupus che moddo giuro su quello che volete che chiamerò il potere "Spirito del Pado") pensiamo a un'altra vicenda dubbia
Prima di proseguire, OST volanti 

Spoiler

EVOCO SPECIALMENTE @Rayen 

1.  La prossima volta che ti metterò in lista con altri nomi userò virgole, okke.
  2. ,
  3. Demon è stata on quindi credo che se avesse vinto lei probabilmente ci avrebbe lasciato un testamento in caso nel suo corpo fosse sceso lo Spirito del Pado. Ad ogni modo è comunque un bel ragionamento, ma altamente improbabile (improbabile che non vuol dire impossibile, ma per l'amor di Dio, i lupi si sarebbero dovuti accordare, cosa vietata e Demon dovrebbe essersi scordata del testamento, che vedendo la pjaca in questa condizione va lasciato se davvero se ne ha l'occasione, anche scrivendo "Selim is homunculus" ma lo lasci)
  4. Stamattina eri accanita su Francy. Perchè? Cos'ha fatto di male? Il rogo di Toryn mi è sembrato abbastanza unanime, tutto sommato. Rogare Francy INCREDIBILE MA VERO non avrebbe alcun senso, ora come ora
4 minuti fa, Taty ha scritto:

Sono in vacanza, non ho testa di fare enigmi vari:empty: 

Cottone non sarebbe fiero di te

VERGOGNA

Link al commento

3 minuti fa, JustCocco ha scritto:

maaaa wat? non lo ricordi e poi lo nomini? XD

ehm, se non ha ottenuto il potere non ha il testamento

Stavo ironizzando Cocco

tumblr_m9jvh8wzus1remtwmo1_500.gif

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Perfetto, messaggio recepito :)

Se non si fa davvero avanti nessuno credo che c'è solo da fidarsi (per il momento) di Taty sul fatto che abbia ottenuto il potere

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Si riferiva a Terry evidentemente

vero, eravamo 5...

1 minuto fa, Taty ha scritto:

astra lori? oki, sappiamo già lo sbranato di stasera mesà, solo perchè è buono sicuro...

Adesso, Lami ha scritto:

Stavo ironizzando Cocco

tumblr_m9jvh8wzus1remtwmo1_500.gif

Perfetto, messaggio recepito :)

Se non si fa davvero avanti nessuno credo che c'è solo da fidarsi (per il momento) di Taty sul fatto che abbia ottenuto il potere

sheldooonnnn :love_emote:

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Sono in vacanza, non ho testa di fare enigmi vari:empty: 

Ti voglio bene

Spoiler

Dato che negli enigmi sono una frana e @Gosh ne sa qualcosa...

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Bene.

Qualcuno prenda la mitragliatrice stanotte...

mamy farò direttamente da scudo io...

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

sheldooonnnn :love_emote:

è lui, l'unico e inimitabile ;)

Comunque passiamo ad altro (se vi sta bene), chi votiamo al potere?

Link al commento

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

astra lori? oki, sappiamo già lo sbranato di stasera mesà, solo perchè è buono sicuro...

Per loro sono tutti dei buoni sicuri, e qui in piazza se non avessi detto l'esito non avrei potuto neanche darvi uno straccio di aiuto. :/ oltre al fatto che a quel punto non sarebbe servito a niente il potere in sé. A che pro scoprire un buono/lupo e non dirlo in piazza? :/

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Per loro sono tutti dei buoni sicuri, e qui in piazza se non avessi detto l'esito non avrei potuto neanche darvi uno straccio di aiuto. :/ oltre al fatto che a quel punto non sarebbe servito a niente il potere in sé. A che pro scoprire un buono/lupo e non dirlo in piazza? :/

Al massimo la uccideranno solo perché possiamo fare affidamento su di lei. Ah, e se ci sono altre Lori dovrebbero farsi avanti.

Link al commento

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Ti voglio bene

Apri contenuto nascosto

HUE HUE HUE

Link al commento

4 minuti fa, Dream ha scritto:

Al massimo la uccideranno solo perché possiamo fare affidamento su di lei. Ah, e se ci sono altre Lori dovrebbero farsi avanti.

Non se la guardia mi difende.Dubito che rischieranno i lupi.

Link al commento

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Ragionamento che non fa una grinza, ora però potresti essere un potenziale cittadino a rischio :(

Adesso, Gosh ha scritto:

HUE HUE HUE

Ora intanto ti calmi e poi ritorna alle tue camminate in Portogallo :)

Ragà discutiamo allora su chi votare al potere e su che strumento usare? O proponete qualcos altro?

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Non se la guardia mi difende.Dubito che rischieranno i lupi.

si ma solo se riusciamo a raggiungere quasi  un voto unitario 

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Ragionamento che non fa una grinza, ora però potresti essere un potenziale cittadino a rischio :(

Ora intanto ti calmi e poi ritorna alle tue camminate in Portogallo :)

Ragà discutiamo allora su chi votare al potere e su che strumento usare? O proponete qualcos altro?

credo dovremmo discutere di entrambi sia  chi mandare al rogo sia chi votare per il potere .

Link al commento

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

Ancora siamo certi che noi cittadini siamo in vantaggio sui lupi, quindi se decidiamo bene e all'unanimità di sicuro riusciamo a fare ciò che vogliamo

3 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

credo dovremmo discutere di entrambi sia  chi mandare al rogo sia chi votare per il potere .

Listone della Fiducia e del Rogo?

Che ne pensate?

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Quel momento in cui vedi @Dany1899 che legge la piazza, e anche se non gioca vuoi subito usare il potere del mago per scoprire se è lupo per paura che ti sbrani te, il resto della piazza e anche la famiglia

Ahahah credo di parlare a nome di tutti nel dire che siamo onorati che @Dany1899 segui il nostro LiT

Spero anche lo stesso da chi è presente nell'area spettatori, sperando che si stiano divertendo :)

Link al commento

27 minuti fa, Lami ha scritto:

Ti voglio bene

Nascondi contenuto

21 minuti fa, Gosh ha scritto:

HUE HUE HUE

Che poi l'enigma di Gosh era di una facilità disarmante

7 minuti fa, Dante ha scritto:

Quel momento in cui vedi @Dany1899 che legge la piazza, e anche se non gioca vuoi subito usare il potere del mago per scoprire se è lupo per paura che ti sbrani te, il resto della piazza e anche la famiglia

Ma poi chiami la guardia @Gilga-Vi-Kingsley e nascono i testa a testa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...