Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 59 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: *modalità Cracco* FORRRRZAH MANCANO 56 MINUTIH Adesso ne manca solo 1... speriamo che la mia offerta dell'ultimo minuto sia quella vincente! XD Offro 3.10 Pokèpoint per il sopracitato codice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Peccato sono rientrato adesso a casa e non ho potuto rilanciare! EDIT: Nel caso te ne capitasse un altro fammi sapere! @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 36 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Adesso ne manca solo 1... s LSUperiamo che la mia offerta dell'ultimo minuto sia quella vincente! XD Offro 3.10 Pokèpoint per il sopracitato codice xD *si guarda intorno, nessuno fiata* Dichiaro vincitore @Mr.Fuji92 ! In pm ti do il codice Mi dispiace che non sei riuscito ad ottenere il codice :< @Tanino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ovviamente mi trascinano al cinema proprio la sera in cui c'è un'asta che mi interessa. Vorrei scrivere quello che mi passa per la testa ma uscirebbe solo *censura* xD Complimenti al vincitore, mi unisco a Tanino nel dirmi interessato se ti passa per le mani qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 5 ore fa, Strax ha scritto: Ovviamente mi trascinano al cinema proprio la sera in cui c'è un'asta che mi interessa. Vorrei scrivere quello che mi passa per la testa ma uscirebbe solo *censura* xD Complimenti al vincitore, mi unisco a Tanino nel dirmi interessato se ti passa per le mani qualcosa di simile Vi accontenterò! Mi metto subito all'opera per reperirne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 offro 5pp ah, non mi aveva caricato l'ultima pagina con i messaggi del vincitore.. Nel caso in cui ne Trovi un altro fammi sapere perfabor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 @Tanino @Strax e @Cubone , vi avviserò quando mi passeranno per le mani altri Xerneas ed Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: @Tanino @Strax e @Cubone , vi avviserò quando mi passeranno per le mani altri Xerneas ed Yveltal Mucho grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: @Tanino @Strax e @Cubone , vi avviserò quando mi passeranno per le mani altri Xerneas ed Yveltal Avvisa anche me se puoi! Gracias! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 si! Sarebbe bello finire così la collezione di wonder card su pokemon y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 @Tanino @Strax @Cubone @DDR_17 @Mr.Fuji92 Perdonatemi se vi taggo ma ho delle notizie per voi Il ragazzo che mi ha dato il codice sosteneva che fosse di Yveltal e per questo nel titolo ho scritto Yveltal. Come Mr.Fuji lo ha riscattato mi ha fatto notare che era di xerneas e spulciando in rete, ho scoperto che dal 17 in UK verrà distribuito anche Yveltal quindi cercherò dal 17 in poi di portarvi altre aste (Ovviamente presenti sia Xer che Yv). Sto già chiedendo in giro per altri codici X/Y ma al momento sono in una situazione di stallo se volete che quando ottengo i vari Codici Yv vi tagghi per partecipare all'asta, mettete un mi piace o rispondete al messaggio ,^=^ buona serata a tutti e scusate il papiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: @Tanino @Strax @Cubone @DDR_17 @Mr.Fuji92 Perdonatemi se vi taggo ma ho delle notizie per voi Il ragazzo che mi ha dato il codice sosteneva che fosse di Yveltal e per questo nel titolo ho scritto Yveltal. Come Mr.Fuji lo ha riscattato mi ha fatto notare che era di xerneas e spulciando in rete, ho scoperto che dal 17 in UK verrà distribuito anche Yveltal quindi cercherò dal 17 in poi di portarvi altre aste (Ovviamente presenti sia Xer che Yv). Sto già chiedendo in giro per altri codici X/Y ma al momento sono in una situazione di stallo se volete che quando ottengo i vari Codici Yv vi tagghi per partecipare all'asta, mettete un mi piace o rispondete al messaggio ,^=^ buona serata a tutti e scusate il papiro Io faccio entrambe le cose, metto "mi piace" e rispondo al commento, almeno siam sicuri mi tagghi! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Tanino @Strax @Cubone @DDR_17 @Mr.Fuji92 Perdonatemi se vi taggo ma ho delle notizie per voi Il ragazzo che mi ha dato il codice sosteneva che fosse di Yveltal e per questo nel titolo ho scritto Yveltal. Come Mr.Fuji lo ha riscattato mi ha fatto notare che era di xerneas e spulciando in rete, ho scoperto che dal 17 in UK verrà distribuito anche Yveltal quindi cercherò dal 17 in poi di portarvi altre aste (Ovviamente presenti sia Xer che Yv). Sto già chiedendo in giro per altri codici X/Y ma al momento sono in una situazione di stallo se volete che quando ottengo i vari Codici Yv vi tagghi per partecipare all'asta, mettete un mi piace o rispondete al messaggio ,^=^ buona serata a tutti e scusate il papiro Per quelle di Yveltal superpresente, mentre Xerneas puoi anche non taggarmi che sono riuscito ad ottenerne uno oggi! Se poi ti scordi e mi taggi non fa nulla LoL, anzi grazie per l'attenzione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 58 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Tanino @Strax @Cubone @DDR_17 @Mr.Fuji92 Perdonatemi se vi taggo ma ho delle notizie per voi Il ragazzo che mi ha dato il codice sosteneva che fosse di Yveltal e per questo nel titolo ho scritto Yveltal. Come Mr.Fuji lo ha riscattato mi ha fatto notare che era di xerneas e spulciando in rete, ho scoperto che dal 17 in UK verrà distribuito anche Yveltal quindi cercherò dal 17 in poi di portarvi altre aste (Ovviamente presenti sia Xer che Yv). Sto già chiedendo in giro per altri codici X/Y ma al momento sono in una situazione di stallo se volete che quando ottengo i vari Codici Yv vi tagghi per partecipare all'asta, mettete un mi piace o rispondete al messaggio ,^=^ buona serata a tutti e scusate il papiro Tagghi tagghi, sia per Yveltal che per un altro Xerneas grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.