Vai al commento


[ASTA] CODICE Descartes Yveltal


PokeTrainer

Post raccomandati

59 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

*modalità Cracco*

FORRRRZAH MANCANO 56 MINUTIH

 

Adesso ne manca solo 1... speriamo che la mia offerta dell'ultimo minuto sia quella vincente! XD

 

Offro 3.10 Pokèpoint per il sopracitato codice xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Adesso ne manca solo 1... s LSUperiamo che la mia offerta dell'ultimo minuto sia quella vincente! XD

 

Offro 3.10 Pokèpoint per il sopracitato codice xD

*si guarda intorno, nessuno fiata*

 

Dichiaro vincitore @Mr.Fuji92 ! In pm ti do il codice :)

 

Mi dispiace che non sei riuscito ad ottenere il codice :<

@Tanino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente mi trascinano al cinema proprio la sera in cui c'è un'asta che mi interessa. Vorrei scrivere quello che mi passa per la testa ma uscirebbe solo *censura* xD

 

Complimenti al vincitore, mi unisco a Tanino nel dirmi interessato se ti passa per le mani qualcosa di simile :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Strax ha scritto:

Ovviamente mi trascinano al cinema proprio la sera in cui c'è un'asta che mi interessa. Vorrei scrivere quello che mi passa per la testa ma uscirebbe solo *censura* xD

 

Complimenti al vincitore, mi unisco a Tanino nel dirmi interessato se ti passa per le mani qualcosa di simile :)

Vi accontenterò! Mi metto subito all'opera per reperirne altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

@Tanino   @Strax e @Cubone , vi avviserò quando mi passeranno per le mani altri Xerneas ed Yveltal

 

Avvisa anche me se puoi! Gracias! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Tanino @Strax @Cubone @DDR_17

@Mr.Fuji92

 

Perdonatemi se vi taggo ma ho delle notizie per voi :)

Il ragazzo che mi ha dato il codice sosteneva che fosse di Yveltal e per questo nel titolo ho scritto Yveltal. Come Mr.Fuji lo ha riscattato mi ha fatto notare che era di xerneas e spulciando in rete, ho scoperto che dal 17 in UK verrà distribuito anche Yveltal quindi cercherò dal 17 in poi di portarvi altre aste :) (Ovviamente presenti sia Xer che Yv). Sto già chiedendo in giro per altri codici X/Y ma al momento sono in una situazione di stallo :) se volete che quando ottengo i vari Codici Yv vi tagghi per partecipare all'asta, mettete un mi piace o rispondete al messaggio ,^=^ buona serata a tutti e scusate il papiro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

@Tanino @Strax @Cubone @DDR_17

@Mr.Fuji92

 

Perdonatemi se vi taggo ma ho delle notizie per voi :)

Il ragazzo che mi ha dato il codice sosteneva che fosse di Yveltal e per questo nel titolo ho scritto Yveltal. Come Mr.Fuji lo ha riscattato mi ha fatto notare che era di xerneas e spulciando in rete, ho scoperto che dal 17 in UK verrà distribuito anche Yveltal quindi cercherò dal 17 in poi di portarvi altre aste :) (Ovviamente presenti sia Xer che Yv). Sto già chiedendo in giro per altri codici X/Y ma al momento sono in una situazione di stallo :) se volete che quando ottengo i vari Codici Yv vi tagghi per partecipare all'asta, mettete un mi piace o rispondete al messaggio ,^=^ buona serata a tutti e scusate il papiro

 

Io faccio entrambe le cose, metto "mi piace" e rispondo al commento, almeno siam sicuri mi tagghi! LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

@Tanino @Strax @Cubone @DDR_17

@Mr.Fuji92

 

Perdonatemi se vi taggo ma ho delle notizie per voi :)

Il ragazzo che mi ha dato il codice sosteneva che fosse di Yveltal e per questo nel titolo ho scritto Yveltal. Come Mr.Fuji lo ha riscattato mi ha fatto notare che era di xerneas e spulciando in rete, ho scoperto che dal 17 in UK verrà distribuito anche Yveltal quindi cercherò dal 17 in poi di portarvi altre aste :) (Ovviamente presenti sia Xer che Yv). Sto già chiedendo in giro per altri codici X/Y ma al momento sono in una situazione di stallo :) se volete che quando ottengo i vari Codici Yv vi tagghi per partecipare all'asta, mettete un mi piace o rispondete al messaggio ,^=^ buona serata a tutti e scusate il papiro

 

Per quelle di Yveltal superpresente, mentre Xerneas puoi anche non taggarmi che sono riuscito ad ottenerne uno oggi! Se poi ti scordi e mi taggi non fa nulla LoL, anzi grazie per l'attenzione! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

@Tanino @Strax @Cubone @DDR_17

@Mr.Fuji92

 

Perdonatemi se vi taggo ma ho delle notizie per voi :)

Il ragazzo che mi ha dato il codice sosteneva che fosse di Yveltal e per questo nel titolo ho scritto Yveltal. Come Mr.Fuji lo ha riscattato mi ha fatto notare che era di xerneas e spulciando in rete, ho scoperto che dal 17 in UK verrà distribuito anche Yveltal quindi cercherò dal 17 in poi di portarvi altre aste :) (Ovviamente presenti sia Xer che Yv). Sto già chiedendo in giro per altri codici X/Y ma al momento sono in una situazione di stallo :) se volete che quando ottengo i vari Codici Yv vi tagghi per partecipare all'asta, mettete un mi piace o rispondete al messaggio ,^=^ buona serata a tutti e scusate il papiro

Tagghi tagghi, sia per Yveltal che per un altro Xerneas :) grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...