Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[ASTA] CODICE Descartes Yveltal

PokeTrainer

Post raccomandati

Inviato
36 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Adesso ne manca solo 1... s LSUperiamo che la mia offerta dell'ultimo minuto sia quella vincente! XD

Offro 3.10 Pokèpoint per il sopracitato codice xD

*si guarda intorno, nessuno fiata*

Dichiaro vincitore @Mr.Fuji92 ! In pm ti do il codice :)

Mi dispiace che non sei riuscito ad ottenere il codice :<

@Tanino

Inviato

Ovviamente mi trascinano al cinema proprio la sera in cui c'è un'asta che mi interessa. Vorrei scrivere quello che mi passa per la testa ma uscirebbe solo *censura* xD

Complimenti al vincitore, mi unisco a Tanino nel dirmi interessato se ti passa per le mani qualcosa di simile :)

Falken-N7.png

Inviato
5 ore fa, Strax ha scritto:

Ovviamente mi trascinano al cinema proprio la sera in cui c'è un'asta che mi interessa. Vorrei scrivere quello che mi passa per la testa ma uscirebbe solo *censura* xD

Complimenti al vincitore, mi unisco a Tanino nel dirmi interessato se ti passa per le mani qualcosa di simile :)

Vi accontenterò! Mi metto subito all'opera per reperirne altri

Inviato

@Tanino @Strax @Cubone @DDR_17

@Mr.Fuji92

Perdonatemi se vi taggo ma ho delle notizie per voi :)

Il ragazzo che mi ha dato il codice sosteneva che fosse di Yveltal e per questo nel titolo ho scritto Yveltal. Come Mr.Fuji lo ha riscattato mi ha fatto notare che era di xerneas e spulciando in rete, ho scoperto che dal 17 in UK verrà distribuito anche Yveltal quindi cercherò dal 17 in poi di portarvi altre aste :) (Ovviamente presenti sia Xer che Yv). Sto già chiedendo in giro per altri codici X/Y ma al momento sono in una situazione di stallo :) se volete che quando ottengo i vari Codici Yv vi tagghi per partecipare all'asta, mettete un mi piace o rispondete al messaggio ,^=^ buona serata a tutti e scusate il papiro

Inviato
Adesso, PokeTrainer ha scritto:

@Mr.Fuji92

Il ragazzo che mi ha dato il codice sosteneva che fosse di Yveltal e per questo nel titolo ho scritto Yveltal. Come Mr.Fuji lo ha riscattato mi ha fatto notare che era di xerneas e spulciando in rete, ho scoperto che dal 17 in UK verrà distribuito anche Yveltal quindi cercherò dal 17 in poi di portarvi altre aste :) (Ovviamente presenti sia Xer che Yv). Sto già chiedendo in giro per altri codici X/Y ma al momento sono in una situazione di stallo :) se volete che quando ottengo i vari Codici Yv vi tagghi per partecipare all'asta, mettete un mi piace o rispondete al messaggio ,^=^ buona serata a tutti e scusate il papiro

Io faccio entrambe le cose, metto "mi piace" e rispondo al commento, almeno siam sicuri mi tagghi! LOL

Inviato
4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

@Mr.Fuji92

Per quelle di Yveltal superpresente, mentre Xerneas puoi anche non taggarmi che sono riuscito ad ottenerne uno oggi! Se poi ti scordi e mi taggi non fa nulla LoL, anzi grazie per l'attenzione! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
58 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

@Mr.Fuji92

Tagghi tagghi, sia per Yveltal che per un altro Xerneas :) grazie :) 

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...