Vai al commento


I filler più brutti e insopportabili che abbiate mai visto


Post raccomandati

dragon balle XD si sono più lunghi e brutti ecco perchè spesso guardo anime corti del tipo guilty crown, piacciono anche di più ma non sono epiche come quelle lunghe

si chiamano anime stagionali quelli corti vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelli di one piece.. xchè magari sei alla puntata 526 e nei film ti ritrovi ancora la Going Merry ed il bello è che li mettono insieme alle puntate -.-

quelli di one piece.. xchè magari sei alla puntata 526 e nei film ti ritrovi ancora la Going Merry ed il bello è che li mettono insieme alle puntate -.-

scusate il doppio post computer del piffero -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelli di one piece.. xchè magari sei alla puntata 526 e nei film ti ritrovi ancora la Going Merry ed il bello è che li mettono insieme alle puntate -.-

quelli di one piece.. xchè magari sei alla puntata 526 e nei film ti ritrovi ancora la Going Merry ed il bello è che li mettono insieme alle puntate -.-

scusate il doppio post computer del piffero -.-

beh quelli non possono essere considerati filler. sono appunto i film, che sono appunto ambientati in momenti alternativi della storia, i veri filler sono altri. ad esempio le famosissime puntate di naruto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno si ricorda delle inutilissime puntate di Pokémon con il solito schema Ashincontraqualcunoconunproblema-loaiuta-arrivailTeamRocketevolaincielo-tuttifeliciecontenti?

(in pratica l'80% degli episodi asd

Io odio il tipico: "E i nostri eroi arrivano a ...opoli per la prossima lotta in palestra" ma poi succede qualcosa ed addio sfida...

Parlo di pokemon

Quotoequoto. Per questo non guardo piu anime, anche se alcuni filler li ho visti e sono noiosi

Nessuno si ricorda delle inutilissime puntate di Pokémon con il solito schema Ashincontraqualcunoconunproblema-loaiuta-arrivailTeamRocketevolaincielo-tuttifeliciecontenti?

(in pratica l'80% degli episodi asd

Io odio il tipico: "E i nostri eroi arrivano a ...opoli per la prossima lotta in palestra" ma poi succede qualcosa ed addio sfida...

Parlo di pokemon

Quotoequoto. Per questo non guardo piu anime, anche se alcuni filler li ho visti e sono noiosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wowo, ora tocca a me :D.

Comunque, come molti hanno detto bisogna per forza citare Dragonball. Cioè, non è che durano 5-6 puntate, ma gliene dedicano almeno 20 ( 20, ad ogni saga non in complesso. ).

Per One Piece devo dire che non sono proprio tutti brutti, per esempio la saga della nebbia color arcobaleno non mi è dispiaciuta vederla.

Comunque, nessuno ha citato conan, che sembra essere infinito con tutti sti filler. Insomma, sono inutili (a meno che non sia belli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto troppi filler di Naruto e dragon ball... dalle puntate in cui Goku e Junior imparavano a guidare a quando Gohan andava a fare la spesa prima del torneo di Cell D:

Certo, non li biasimo, non possono permettersi di trasmettere tutto e subito, ma che pizza... -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono diversi tipi di filler e variano in base alle esigenze delle case, all'utilità  e alla bellezza:

Conan: Filler a volte anche interessanti ma decisamente presenti in numero spropositato cioè un terzo della serie. Quelli non creati dall'autore sono inventati per lucrare.

Naruto: Filler strani e senza senso ma utili in quanto aggiunte di tempo per creare quelle meraviglie di episodi disegnati benissimo.

One Piece: Brutti (ma proprio orrendi) e per di più infarciti in puntate originali ammorbando la trama già  lenta e stereotipata.

Dragon Ball: Presenti spesso e strani. Il Kai rispecchia la serie velocizzata e senza filler facendo notare come si possa avere un anime migliore senza di essi.

Pokémon: Visto che non esiste un manga di riferimento il filler è inglobato in ogni sua fibra impedendo di distinguere l'originale dal falso.

Questi sono i prototipi dei filler delle saghe da voi citate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non guardo molti anime, ma penso che i filler di Naruto sono qualcosa di abominevole (a parte qualcuno): noiosi, inutili e il più delle volte lunghissimi, tanto da pregare che finiscano il più presto possibile... soprattutto se sai che la saga originale che seguirà  al filler sarà  dannatamente migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli di Sailor Moon nella quarta stagione sono il male di vivere. Il 90% della serie è fatta da filler inutili che non danno nulla, neanche un approfondimento delle psicologie dei personaggi... nulla. Solo rosa e glitter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non guardo molti anime, ma penso che i filler di Naruto sono qualcosa di abominevole (a parte qualcuno): noiosi, inutili e il più delle volte lunghissimi, tanto da pregare che finiscano il più presto possibile... soprattutto se sai che la saga originale che seguirà  al filler sarà  dannatamente migliore!

Straconcordo! looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bleach, Fairy Tail e, ai tempi, il primo Hunter x Hunter: odiosissimi. E anche Soul Eater, che praticamente dalla seconda metà  in poi è un filler totale (ed è un peccato, il manga di SE è uno dei miei preferiti à§Aà§). Capisco che alcune volte sono inevitabili, ma farli con l'ausilio del mangaka/della mangaka in modo che non vengano degli aborti, possibile che non ci pensi quasi nessuno? D;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...