QuennOfDespair Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Come da titolo, quali sono, secondo voi, i tipi inutilmente sopravvalutati e che in realtà sono orribili? Secondo me sono Buio e Spettro, visto che le persone che amano questi tipi sono tutti ragazzini tumblr edgy come pochi, che pensano di essere diversi da tutti. Inoltre il tipo Elettro, sopravvalutato perchè contiene i pokèmon tenerelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: No...secondo me i tipi buio e spettro non sono sopravvalutati...ad esempio gengar e un pokemon buonissimo. L' elettro forse un po sopravvalutato Certo, tuttavia la maggior parte la butti giù con un colpo, arrivederci e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Yoshikage_Kira ha scritto: visto che le persone che amano questi tipi sono tutti ragazzini tumblr edgy come pochi, che pensano di essere diversi da tutti. Non mi sembra una gran motivazione per dire che Buio e Spettro sono tipi inutili e sopravvalutati. Gli spettri fanno da spinblocker, hanno due immunità e solo due debolezze, e certi tipi Spettro (principalmente Gengar) sono anche molto forti. Idem come sopra i Buio, Bisharp rimane fra le top threat in OU, idem Tyranitar. Che poi esistano i bm Umbreonfag oltre i limiti (e Umbreon piace anche a me, ndr) oppure quelli che vanno a chiamarsi "DarkGhostShadowGengar" nei vari forum è un discorso a se, che credo implichi anche OT se volessimo addentrarci al riguardo. Non denigro comunque due tipi a parer mio niente male solo per colpa di parte della loro fanbase (i bm di tumblr, appunto). Stessa storia per gli elettro, per colpa di Pika, Emolga e amici la gente si dimentica che esistono anche Zapdos, MegaManectric e Raikou. Ricorda inoltre che Elettro ha una sola debolezza ed è immune alla stramaledettissima paralisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Drago. Devo dire altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Non mi sembra una gran motivazione per dire che Buio e Spettro sono tipi inutili e sopravvalutati. Gli spettri fanno da spinblocker, hanno due immunità e solo due debolezze, e certi tipi Spettro (principalmente Gengar) sono anche molto forti. Idem come sopra i Buio, Bisharp rimane fra le top threat in OU, idem Tyranitar. Che poi esistano i bm Umbreonfag oltre i limiti (e Umbreon piace anche a me, ndr) oppure quelli che vanno a chiamarsi "DarkGhostShadowGengar" nei vari forum è un discorso a se, che credo implichi anche OT se volessimo addentrarci al riguardo. Non denigro comunque due tipi a parer mio niente male solo per colpa di parte della loro fanbase (i bm di tumblr, appunto). Stessa storia per gli elettro, per colpa di Pika, Emolga e amici la gente si dimentica che esistono anche Zapdos, MegaManectric e Raikou. Ricorda inoltre che Elettro ha una sola debolezza ed è immune alla stramaledettissima paralisi. Vabbeh, ma devi tenere di conto che anche Veleno è immune a un sintomo, come fuoco, ghiaccio e... psico...? BTW voglio che i tipi roccia ed acciaio comincino a contare qualcosa, abbiamo i peggio Spike setter e tank, ma bleh ke skifo melio le megga E di mega manectric non ne conoscevo l'esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Non mi sembra una gran motivazione per dire che Buio e Spettro sono tipi inutili e sopravvalutati. Gli spettri fanno da spinblocker, hanno due immunità e solo due debolezze, e certi tipi Spettro (principalmente Gengar) sono anche molto forti. Idem come sopra i Buio, Bisharp rimane fra le top threat in OU, idem Tyranitar. Che poi esistano i bm Umbreonfag oltre i limiti (e Umbreon piace anche a me, ndr) oppure quelli che vanno a chiamarsi "DarkGhostShadowGengar" nei vari forum è un discorso a se, che credo implichi anche OT se volessimo addentrarci al riguardo. Non denigro comunque due tipi a parer mio niente male solo per colpa di parte della loro fanbase (i bm di tumblr, appunto). Stessa storia per gli elettro, per colpa di Pika, Emolga e amici la gente si dimentica che esistono anche Zapdos, MegaManectric e Raikou. Ricorda inoltre che Elettro ha una sola debolezza ed è immune alla stramaledettissima paralisi. Penso lo stesso. Non credo esistano, inoltre, tipi sopravvalutati ma orribili, anzi. Ci sono fanbase per OGNI tipo, dal popolare Buio al più "nicchioso" Acciaio, e questo perché ogni fan si ritrova in uno o più tipi, con Pokémon annessi... e ci sta. E per favore, la storia del sopravvalutato per il suo fandom è abbastanza infondata e, a parer mio, anche ridicola; cosa dovremmo fare? Eliminare Kanto dalle regioni? Shuffle dal Play Store? Charizard dal Pokédex? Ognuno ama chi e cosa vuole (se diventi un conservatore cominci, però, ad esagerare. PK LA GF FA CUESTI BRTT PIKE' SENZA SENSO, MOLTO + MEGLOO I MIEI KARI KOFFING E WEEZING KE CUELLE CAHATE KOME KLEKFI, KLINK E FAMILIA E BINACLE, BUUUUUU), e non puoi farci niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 17 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Drago. Devo dire altro? Tre debolezze (due prima della Sesta generazione), numerose resistenze, statistiche a livello Pokémon leggendari (eccezion fatta per Druddigon e Dragalge), movepool vastissimi con coverage nei confronti di qualsiasi altro tipo potenzialmente avvantaggiato nei loro confronti. Non serve che dici altro, l'hai già sparata grossa Ah e ricordati che MegaSceptile è per metà Drago 10 minuti fa, Yoshikage_Kira ha scritto: Vabbeh, ma devi tenere di conto che anche Veleno è immune a un sintomo, come fuoco, ghiaccio e... psico...? BTW voglio che i tipi roccia ed acciaio comincino a contare qualcosa, abbiamo i peggio Spike setter e tank, ma bleh ke skifo melio le megga E di mega manectric non ne conoscevo l'esistenza Psico non è immune a nessuno status. Il tipo Acciaio è fra i migliori all'atto pratico, infatti subito dopo i Terra sono i miei preferiti. Credo di essere praticamente l'unico al mondo felice di sapere che il leggendario di Sole è Acciaio e non Fuoco. Roccia ha dei Pokémon molto belli dal punto di vista concettuale e da quello utilitaristico per i loro movepool, ma quante debolezze e poche resistenze 6 minuti fa, -Lucas ha scritto: Penso lo stesso. Non credo esistano, inoltre, tipi sopravvalutati ma orribili, anzi. Ci sono fanbase per OGNI tipo, dal popolare Buio al più "nicchioso" Acciaio, e questo perché ogni fan si ritrova in uno o più tipi, con Pokémon annessi... e ci sta. E per favore, la storia del sopravvalutato per il suo fandom è abbastanza infondata e, a parer mio, anche ridicola; cosa dovremmo fare? Eliminare Kanto dalle regioni? Shuffle dal Play Store? Charizard dal Pokédex? Ognuno ama chi e cosa vuole (se diventi un conservatore cominci, però, ad esagerare. PK LA GF FA CUESTI BRTT PIKE' SENZA SENSO, MOLTO + MEGLOO I MIEI KARI KOFFING E WEEZING KE CUELLE CAHATE KOME KLEKFI, KLINK E FAMILIA E BINACLE, BUUUUUU), e non puoi farci niente. Agree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Psico non è immune a nessuno status. Il tipo Acciaio è fra i migliori all'atto pratico, infatti subito dopo i Terra sono i miei preferiti. Credo di essere praticamente l'unico al mondo felice di sapere che il leggendario di Sole è Acciaio e non Fuoco. Nonostante lo smacco iniziale, devo dire che sono stati molto creativi, lì alla GF, con Solgaleo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 14 minuti fa, -Lucas ha scritto: Eliminare Kanto dalle regioni? Charizard dal Pokédex? Io voto si! Sopratutto per Charizard! Sarebbe tipo bllxm! /fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 29 minuti fa, Yoshikage_Kira ha scritto: Certo, tuttavia la maggior parte la butti giù con un colpo, arrivederci e grazie coff coff dusclops...poi ci sono anche pokemon utili negli spettro con frosslass e gengar, già citato non è nient'affatto sopravvalutato, anzi...il tipo eletrro non contiene solo pokemon teneri come pikachu, pachirisu ecc ma anche pokemon bruttarelli (eelektross sei tu?! nonostante a me piaccia) e nonostante la maggior parte sia fragile hanno una singola debolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 13 minuti fa, Panda.87 ha scritto: coff coff dusclops...poi ci sono anche pokemon utili negli spettro con frosslass e gengar, già citato non è nient'affatto sopravvalutato, anzi...il tipo eletrro non contiene solo pokemon teneri come pikachu, pachirisu ecc ma anche pokemon bruttarelli (eelektross sei tu?! nonostante a me piaccia) e nonostante la maggior parte sia fragile hanno una singola debolezza Ma eelektross è bellissimo. È praticamente SHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Zarxiel, non ti farà piacere! xD Non saprei comunque,D; non giocando in competitive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 52 minuti fa, Yoshikage_Kira ha scritto: Certo, tuttavia la maggior parte la butti giù con un colpo, arrivederci e grazie Ma davvero, interessante. Affrontami e poi ne riparliamo, vediamo quanti miei Pokémon butti giù in un colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ma davvero, interessante. Affrontami e poi ne riparliamo, vediamo quanti miei Pokémon butti giù in un colpo. 1v1 me rust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Nessun tipo è peggio o meglio di un altro, ciascuno ha i suoi pregi e difetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 45 minuti fa, Toryn ha scritto: Io voto si! Sopratutto per Charizard! Sarebbe tipo bllxm! /fugge OO MA O TORNATENE DAL TUO CARO E BLLXM TRABBISH PERZONA FALZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Drago. Devo dire altro? Invero sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, -Lucas ha scritto: OO MA O TORNATENE DAL TUO CARO E BLLXM TRABBISH PERZONA FALZO Trubbish e'bellissimo. Non gli date tutto l'ammmmore di cui ha bisogno. Genwunner brutti, cattivi e nabbi. Ha perfino la faccia sorridente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Idekot ha scritto: Beh,i tipi spettro e buio non sono molto difensivi ma di solito molto veloci e forti in attacco speciale...ma esistono degli esempi tipo dusclops che sono molto "tank" Bisharp dove lo mettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." Prof. Oak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." Karen è un po' di parte in questa discussione. :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 18 minuti fa, Toryn ha scritto: Trubbish e'bellissimo. Non gli date tutto l'ammmmore di cui ha bisogno. Genwunner brutti, cattivi e nabbi. Ha perfino la faccia sorridente! FALZA E' ORRENDO MICA COME WEEZING CHE HA SENSO IN GIAPPONE SI' ... FALZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 35 minuti fa, Yoshikage_Kira ha scritto: 1v1 me rust i got MLG PRO skill u w0t m9 *snoopdogg.gif* Comunque no dai ci sono spettri molto bulky...eviolite Dusclops, Jellicent, Cofagrigus...e quel cancro di MSableye dove lo lasciamo? 56 minuti fa, Panda.87 ha scritto: coff coff dusclops...poi ci sono anche pokemon utili negli spettro con frosslass e gengar, già citato non è nient'affatto sopravvalutato, anzi...il tipo eletrro non contiene solo pokemon teneri come pikachu, pachirisu ecc ma anche pokemon bruttarelli (eelektross sei tu?! nonostante a me piaccia) e nonostante la maggior parte sia fragile hanno una singola debolezza Hey non mi toccare Eelektross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 9 minuti fa, axxodevil ha scritto: Prof. Oak? E' Karen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.