Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Manca allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Been, la soundtrack ufficiale del matrimonio sarà questa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Oranje_juice ha scritto: Io posso suonare il flauto Va bene lo stesso ...suona la canzoncina...dell agente p Adesso, Izanagi ha scritto: Been, la soundtrack ufficiale del matrimonio sarà questa: Nascondi contenuto Sicuro Oke io inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, RakTiG ha scritto: Va bene lo stesso ...suona la canzoncina...dell agente p sgamato official song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Io all'inizio pensavo che fosse a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, RakTiG ha scritto: Va bene lo stesso ...suona la canzoncina...dell agente p Sicuro Oke io inizio no ma seriamente non era tra un'ora e mezza? hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Credevo che a @Typhlosion- piacesse un altra persona xD (inizia con D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Io da mangiare ho portato i cannoli.. belli grossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: no ma seriamente non era tra un'ora e mezza? hahah La signora ha voluto anticipare ..ma non si presenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 E' qui la festa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, RakTiG ha scritto: La signora ha voluto anticipare ..ma non si presenta le scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, RakTiG ha scritto: Va bene lo stesso ...suona la canzoncina...dell agente p Sicuro E questa Spoiler 3 minuti fa, RakTiG ha scritto: Va bene lo stesso ...suona la canzoncina...dell agente p Sicuro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: le scrivo Oke ...devono fare l entrata in chiesa in stile chat rp...."che schifo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Scusate, lag del mio cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ehilà sarò in ritardo? xD Dove sono gli sposi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Io ho l'asta se giochiamo al limbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Credevo che a @Typhlosion- piacesse un altra persona xD (inizia con D) con la D? chi è che non lo conosco nemmeno io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ehilà sarò in ritardo? xD Dove sono gli sposi? xD perfetto orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Oranje_juice ha scritto: Io ho l'asta se giochiamo al limbo dovevi fare il portabandiera alle olimpiadi ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: con la D? chi è che non lo conosco nemmeno io? XD Eccola!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: con la D? chi è che non lo conosco nemmeno io? XD Non c'è tempo per quello ...al massimo dopo divorzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ragazzi ci siamo tutti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Faccio lo spruzzo con lo spumante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 ci sono ci sono ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ragazzi ci siamo tutti??? Non lo so ma laggo male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.