Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, RakTiG ha scritto: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 manca @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 ma si fa qua o sull'urloscatola che i messaggi si aggiornano veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: con la D? chi è che non lo conosco nemmeno io? XD Darki200 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Vera ha detto che si sarebbe connessa a mezzanotte perché credeva che il matrimonio fosse a quell'ora 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: manca @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Darki200 xD ohh Darkii <3<3 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 8 minuti fa, RakTiG ha scritto: Va bene lo stesso ...suona la canzoncina...dell agente p Sicuro E questa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: ma si fa qua o sull'urloscatola che i messaggi si aggiornano veloce? esatto per me è meglio l'urloscatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ok, dovrei aver risolto i miei problemi di lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Vera manchi solo tu ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Quindi sull'urloscatola??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: @Vera manchi solo tu ahahah Il problema é che non sappiamo se é online... Stupida protezione della privacy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Il mio bestione ha fameeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Carissimi Typhlosion-. e Izangi siete venuti insieme nella mia casa perché il vostro amore riceva il suo sigilloe la sua consacrazionedavanti al Mio ministero e davanti alla comunità. Voi siete già consacrati mediante il Battesimo: ora L ornitorinco vi benedice e vi rafforza con il sacramento nuziale, perché vi amiate l'un l'altro con amore fedele e inesauribile e assumiate responsabilmente i doveri del matrimonio. Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla Chiesa le vostre intenzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, RakTiG ha scritto: Carissimi Typhlosion-. e Izangi siete venuti insieme nella mia casa perché il vostro amore riceva il suo sigilloe la sua consacrazionedavanti al Mio ministero e davanti alla comunità. Voi siete già consacrati mediante il Battesimo: ora L ornitorinco vi benedice e vi rafforza con il sacramento nuziale, perché vi amiate l'un l'altro con amore fedele e inesauribile e assumiate responsabilmente i doveri del matrimonio. Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla Chiesa le vostre intenzioni. GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 siete venuti a contrarre matrimonio in piena libertà, senza alcuna costrizione, pienamente consapevoli del significato della vostra decisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, RakTiG ha scritto: Carissimi Typhlosion-. e Izangi siete venuti insieme nella mia casa perché il vostro amore riceva il suo sigilloe la sua consacrazionedavanti al Mio ministero e davanti alla comunità. Voi siete già consacrati mediante il Battesimo: ora L ornitorinco vi benedice e vi rafforza con il sacramento nuziale, perché vi amiate l'un l'altro con amore fedele e inesauribile e assumiate responsabilmente i doveri del matrimonio. Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla Chiesa le vostre intenzioni. parte lo sposo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Quando si inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Quando si inizia? oraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Eccomi , che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 *dovete dire ...si così posso andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, RakTiG ha scritto: *dovete dire ...si così posso andare avanti e poi c'è la firma dei testimoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, RakTiG ha scritto: Carissimi Typhlosion-. e Izangi siete venuti insieme nella mia casa perché il vostro amore riceva il suo sigilloe la sua consacrazionedavanti al Mio ministero e davanti alla comunità. Voi siete già consacrati mediante il Battesimo: ora L ornitorinco vi benedice e vi rafforza con il sacramento nuziale, perché vi amiate l'un l'altro con amore fedele e inesauribile e assumiate responsabilmente i doveri del matrimonio. Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla Chiesa le vostre intenzioni. Io, izanagi, giuro fedeltà al sacro vincolo del matrimonio, accetto sia i diritti che i doveri davanti ai testimoni @Skyler e justporzi, alla sacra chiesa e al qui presente sacerdote, finche morte non ci separi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Vera si connetteva a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, RakTiG ha scritto: *dovete dire ...si così posso andare avanti ehh lo sposo prima mi fa le promesse ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.