Vai al commento


Errore ogni volta che catturo qualsiasi pokemon


Cheetos

Post raccomandati

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi..

da ieri sera giocando a pokemon go non riesco più a catturarne neanche uno perché immediatamente dopo aver lanciato la pokeball ed aver iniziato l'animazione di cattura, crasha dandomi la barretta superiore rossa con scritto Errore.

subito dopo quel pokemon può rispuntare di nuovo sulla mappa oppure no, mentre se riavvio spunta sicuramente di nuovo.

Lo strano è che tutto il resto funziona! I pokestop me li fa prendere e gli oggetti come le pokeball che spreco per cercare di catturare me le aggiorna! 

Ho iPad Air iOS 9.2 Jailbreak con pangu semi-tethered, per giocare ho provato ad usare tutti i tweak come masterball, pokepatch e pokemonpatch ma non cambia nulla..ho già provato a riavviare sia app che iPad più e più volte ma nulla..oggi ho anche provato ad aggiornare l'app con l'ultima versione uscita da poche ore se non erro la 1.3.0 ma continua a darmelo..image.png

che dovrei fare secondo voi? In allegato la schermata di errore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: l'errore me lo da anche quando tento di sfidare una palestra, andando dalla schermata pokemon vs pokemon e poi tornando subito a quella della lista dei giocatori della palestra, mentre i pokestop continua a farmeli funzionare prendendo oggetti..

E' un ban? Gli oggetti riesco a prenderli!

 

risolto, era un problema relativo alla selezione di un tweak per il throw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...