Winner96 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Come da titolo cerco disperatamente un darkray non evento ma uno catturato direttamente da cartuccia italiana, lo cerco legit o clone del vostro e che sia esclusivamente catturato in Italia e senza, quindi, scritte di nazionalità diverse. Posso offrire celebi jirachi 20 anniversario poi zoroark sly evento con fangobomba poi zygarde-yveltal-xerneas evento shyny poi zapdos-moltres-articuno evento aldora poi volcanion evento hoopa evento rayquaza galileo shiny kyogre evento giapponese e dialga evento giapponese se avete altre richieste chiedete.
Panda.87 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, France96 ha scritto: Come da titolo cerco disperatamente un darkray non evento ma uno catturato direttamente da cartuccia italiana, lo cerco legit o clone del vostro e che sia esclusivamente catturato in Italia e senza, quindi, scritte di nazionalità diverse. Posso offrire celebi jirachi 20 anniversario poi zoroark sly evento con fangobomba poi zygarde-yveltal-xerneas evento shyny poi zapdos-moltres-articuno evento aldora poi volcanion evento hoopa evento rayquaza galileo shiny kyogre evento giapponese e dialga evento giapponese se avete altre richieste chiedete. credo, magari mi correggeranno, che darkarai sia SOLO evento fatta eccezione di quello di dppt in quarta gen
gabrielegabry Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: credo, magari mi correggeranno, che darkarai sia SOLO evento fatta eccezione di quello di dppt in quarta gen Da quel che so non ti sbagli.
Panda.87 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, gabrielegabry ha scritto: Da quel che so non ti sbagli. grazie per la conferma
Winner96 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 Si siccome si trova in giro solo darkray evento ne volevo uno proveniente da platino diamante o perla Mi meraviglio che sia così raro trovare uno catturato
KonoFlavioDa Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 È raro perchè devi trovare una persona che lo abbia trasferito da diamante a souk silver poi a nero poi a nero 2 e infine a y io lo avuto da gabrielegabry ma era quello dell'evento dei 20 anni pokemon
gabrielegabry Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 ore fa, France96 ha scritto: Si siccome si trova in giro solo darkray evento ne volevo uno proveniente da platino diamante o perla Mi meraviglio che sia così raro trovare uno catturato Purtroppo si trova (selvatico) solo nella 4à generazione. Chi sà, forse con i remake che (forse un giorno) usciranno sarà possibile trovarlo. Basta che non ci sia una situazione simile a Mew, che in 7 generazioni non si può trovare selvatico (anche se nella 1à generazione e nei "remake" per 3ds con un glitch si puo trovare)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.