Vai al commento

Darkray legit non evento

Winner96

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco disperatamente un darkray non evento ma uno catturato direttamente da cartuccia italiana, lo cerco legit o clone del vostro e che sia esclusivamente catturato in Italia e senza, quindi, scritte di nazionalità diverse. Posso offrire celebi jirachi 20 anniversario poi zoroark sly evento con fangobomba poi zygarde-yveltal-xerneas evento shyny poi zapdos-moltres-articuno evento aldora poi volcanion evento hoopa evento rayquaza galileo shiny kyogre evento giapponese e dialga evento giapponese se avete altre richieste chiedete.

Inviato
1 ora fa, France96 ha scritto:

Come da titolo cerco disperatamente un darkray non evento ma uno catturato direttamente da cartuccia italiana, lo cerco legit o clone del vostro e che sia esclusivamente catturato in Italia e senza, quindi, scritte di nazionalità diverse. Posso offrire celebi jirachi 20 anniversario poi zoroark sly evento con fangobomba poi zygarde-yveltal-xerneas evento shyny poi zapdos-moltres-articuno evento aldora poi volcanion evento hoopa evento rayquaza galileo shiny kyogre evento giapponese e dialga evento giapponese se avete altre richieste chiedete.

credo, magari mi correggeranno, che darkarai sia SOLO evento fatta eccezione di quello di dppt in quarta gen

Inviato
2 ore fa, France96 ha scritto:

Si siccome si trova in giro solo darkray evento ne volevo uno proveniente da platino diamante o perla 

Mi meraviglio che sia così raro trovare uno catturato 

Purtroppo si trova (selvatico) solo nella 4à generazione.

Chi sà, forse con i remake che (forse un giorno) usciranno sarà possibile trovarlo.

Basta che non ci sia una situazione simile a Mew, che in 7 generazioni non si può trovare selvatico (anche se nella 1à generazione e nei "remake" per 3ds con un glitch si puo trovare)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...