TOM Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao a tutti! Mi chiedevo quali fossero i rischi dell'avere un pokemon cheat in squadra, oltre a quello di non poter partecipare ai tornei ufficiali. Tipo si viene bannati dal gioco online o altro? NB: con cheat intendo anche pokemon con statistiche/movestet/iv/evs perfetti ma comunque possibili, quelli che forse sono definiti Legal Hack, non prendo neanche in considerazione un pikachu con 999 di attacco, ad esempio. Se invece possiedo un pokemon cheat nel box è innocuo (anche nel momento in cui partecipo a un torneo ufficiale)? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 10 minuti fa, TOM ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiedevo quali fossero i rischi dell'avere un pokemon cheat in squadra, oltre a quello di non poter partecipare ai tornei ufficiali. Tipo si viene bannati dal gioco online o altro? NB: con cheat intendo anche pokemon con statistiche/movestet/iv/evs perfetti ma comunque possibili, quelli che forse sono definiti Legal Hack, non prendo neanche in considerazione un pikachu con 999 di attacco, ad esempio. Se invece possiedo un pokemon cheat nel box è innocuo (anche nel momento in cui partecipo a un torneo ufficiale)? Grazie per le risposte Partendo dal presupposto che barare è proprio brutto e perdi il divertimento, beh: 1) non li puoi usare in NESSUNA lotta online (correggetemi se sbaglio); 2) non vieni bannato ma ci perdi lo stesso, non potendo fare lotte; La scelta rimane comunque tua, io consiglio per il tuo bene, poi devi vedere tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Nono, io sono assolutamente contrario ai cheat. Però volevo sapere queste cose perchè ho paura che molti pokemon che arrivano via gts o wonder trade siano cheat. E probabilmente ne girano anche qui sul forum, quindi volevo conoscerne bene i rischi, dato che ho iniziato a usare le funzionalità online solo da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Finchè li tieni nei box o in squadra non succede nulla, anche se tieni un MegaLatios perennemente in forma Mega oppure il famoso Pikachu con 999 Atk. Se li usi online, i cheat di questo livello vengono bloccati a priori, i Legal hack nel 90% dei casi vengono visti come normali e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, TOM ha scritto: Nono, io sono assolutamente contrario ai cheat. Però volevo sapere queste cose perchè ho paura che molti pokemon che arrivano via gts o wonder trade siano cheat. E probabilmente ne girano anche qui sul forum, quindi volevo conoscerne bene i rischi, dato che ho iniziato a usare le funzionalità online solo da ieri Posso rassicurarti di come i cheat, qui in giro, praticamente non esistano. Riguardo al dubbio sui Pokémon derivanti dal Wonder Trade, beh, ci sono molti topic che fanno controlli vari (ma più semplicemente, se vedi un Pokémon strano o "impossibile" eliminalo e non ci sono problemi ) sui Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 22 minuti fa, -Lucas ha scritto: Posso rassicurarti di come i cheat, qui in giro, praticamente non esistano. Cheat puri no, ma di legal hack avoglia che ne girano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Cheat puri no, ma di legal hack avoglia che ne girano... Credevo il contrario. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Legal hack = pokemon creati da zero col powersaves ma con statistiche e moveset possibili/realizzabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, TOM ha scritto: Legal hack = pokemon creati da zero col powersaves ma con statistiche e moveset possibili/realizzabili? Il powersaves non crea da zero, può solo modificare i Pokémon, quindi la risposta è sì. Un cheat è un Pokémon con caratteristiche che non può avere (Bellsprout con Fuocobomba, Venusaur con Volo, ecc.) e vengono bloccati a priori online; Un legal hack, invece, è un Pokémon con caratteristiche che può avere normalmente, ma nessuno (se non chi ha lo ha modificato) può venire a conoscenza della sua legittimità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Un altra cosa i cheates non possono essere trasferiti via banca pokèmon l'avvento di questo sistema ha permesso di avere un "Filtro" più potente dove non si può imbrogliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.