Vai al commento



Scambio GTS


ZYX

Post raccomandati

Salve a tutti, vorrei per favore avere una conferma riguardo uno scambio fatto su GTS, se il Pokemon ottenuto è legit e privo di cheat. Vorrei regalarlo al mio migliore amico per il suo compleanno e non vorrei avere brutte sorprese.  Non so se questa e la sezione giusta, nel caso chiedo scusa ma non sono pratico. La cosa che non tanto mi convince e la data di cattura... voi che ne dite?

https://ibb.co/2Fx9vsL

https://ibb.co/syQK72B

https://ibb.co/rZRY0mz

 

Vi ringrazio in anticipo e spero di non aver fatto danni col post 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Sulla carta non c'è niente di strano in quel Latios: sembra essere a tutti gli effetti l'incontro selvatico che puoi trovare nell'Ultra Space; la data di cattura per quanto strana possa sembrare è ininfluente, poiché la data segnata al momento della cattura è quella impostata nel 3DS.

 

Non puoi tuttavia avere alcuna certezza di legittimità del Pokémon: esso proviene infatti dalla GTS, pertanto per quello che ne sappiamo può benissimo essere stato gennato con PkHeX, clonato con Powersaves, o chissà cos'altro; è pertanto da intendersi come se fosse un Legal Hack. Nel dubbio, ti rimando alla guida per il riconoscimento di cheat :)

 

Hai altri dubbi al riguardo o possiamo chiudere?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e tantissime grazie per la tempestiva risposta, no volevo giusto sapere cosa ne comporta ad usarlo/averlo nel gioco, se per caso rovina i salvataggi o via dicendo, ho provato a usare la pokebanca e non mi ha dato nessun messaggio di errore nel trasferirlo nel box online,  non so se e cmq sicuro a livello di integrità di gioco o come dire, non ci sia possibilità di essere bannati o meno da Nintendo, di altro la risposta e stata molto utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ZYX ha scritto:

Ciao e tantissime grazie per la tempestiva risposta, no volevo giusto sapere cosa ne comporta ad usarlo/averlo nel gioco, se per caso rovina i salvataggi o via dicendo, ho provato a usare la pokebanca e non mi ha dato nessun messaggio di errore nel trasferirlo nel box online,  non so se e cmq sicuro a livello di integrità di gioco o come dire, non ci sia possibilità di essere bannati o meno da Nintendo, di altro la risposta e stata molto utile.

Non rovina nulla, tranquillo, puoi tenerlo nel tuo salvataggio e usarlo per la storia, o per sfidare qualche tuo amico. Solo non puoi diffonderlo qua sul forum nella sezione scambi, vista la provenienza da GTS.

 

Per il discorso ban, evita di usarlo nel competitivo online ufficiale, se non vuoi correre rischi.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...