AdamNabb Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 È da un beeeee[...]eeeeeeel po' che sto lontano dal brand Pokémon causa vacanze. Prima giocavo a Pokemon Go e facevo l'accesso da Google. Ora lo ho reinstallato ma non trovo l'opzione per accedere via Google. Qualcuno può aiutarmi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Quando installi l'app dovrebbe comparire l'opzione "accedi con google" non appena inserisci la tua data di nascita, assieme al log in per il club allenatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Prova a svuotare la cache dell'app. Oppure se sei già loggato e vuoi entrare con un altro profilo devi fare "disconnetti". Menù principale, impostazioni, disconnetti e dovrebbe tornare alla schermata principale in cui puoi effettuare il login con account google o club degli allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 ore fa, Chikoripster ha scritto: Quando installi l'app dovrebbe comparire l'opzione "accedi con google" non appena inserisci la tua data di nascita, assieme al log in per il club allenatori... Appunto non c'è. 2 ore fa, CriticalError ha scritto: Prova a svuotare la cache dell'app. Oppure se sei già loggato e vuoi entrare con un altro profilo devi fare "disconnetti". Menù principale, impostazioni, disconnetti e dovrebbe tornare alla schermata principale in cui puoi effettuare il login con account google o club degli allenatori. Ora provo. Grazie Mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Altra domanda, la connessione è presente mentre tenti di accedere all'app? Che sia wi-fi o connessione dati, l'importante è che ce ne sia una disponibile che ti supporti nel caricamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 20 minuti fa, CriticalError ha scritto: Altra domanda, la connessione è presente mentre tenti di accedere all'app? Che sia wi-fi o connessione dati, l'importante è che ce ne sia una disponibile che ti supporti nel caricamento Ovvio. Comunque non funziona lo stesso. Forse non mi hai capito. Quando apro l'app, tutto funziona. Però mi fa accedere solo col club d allenatori. E io voglio accedere con Google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Devi schiacciare la pokeball in basso poi in alto a destra schiacci sulle impostazioni e poi scorri fino al basso dove trovi disconnetti. Tu lo fai e poi ti ritrovi nella schermata dove ti chiede se vuoi entrare con Google o con il club allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Nono, io ti ho capito benissimo, al massimo sei tu che non ti sei spiegato In ogni caso, se ripetendo la procedura del logout non dovessi riuscire potresti provare a disinstallare l'app e reinstallarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 11 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Devi schiacciare la pokeball in basso poi in alto a destra schiacci sulle impostazioni e poi scorri fino al basso dove trovi disconnetti. Tu lo fai e poi ti ritrovi nella schermata dove ti chiede se vuoi entrare con Google o con il club allenatori 7 ore fa, CriticalError ha scritto: Nono, io ti ho capito benissimo, al massimo sei tu che non ti sei spiegato In ogni caso, se ripetendo la procedura del logout non dovessi riuscire potresti provare a disinstallare l'app e reinstallarla No no. Proprio non avete capito. Riformulo tutto. Agli inizi di luglio giocavo a Pokemon Go. E ci giocavo con l'account google (perché ho avuto brutte esperienza con il club). Poi sono andato in vacanza e ho disinstallato Pokémon Go, senza preoccuparmi dei dati salvati (a cosa serviva google allora? lol). Ora ho internet e voglio riprendere la mia avventura quindi ho riscaricato Pokemon Go, ma alla schermata iniziale mi fa accedere solo con il club allenatori. Quindi non ho alcun modo per giocare a Pokemon Go se non con Google, per questo necessito di capire come risolvere il problema. Grazie in anticipo. Ecco uno screen del problema: Spoiler Ho risolto da solo! Grazie lo stesso a tutti. Soluzione: Bisogna essere maggiorenni a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Oh menomale, questa è anche un'informazione utile da tenere da parte. Sicuramente ci sarà qualcun altro che potrebbe trovarsi nella tua stessa situazione. Chi è il mod di sezione? Si potrebbe menzionare e far inserire nel topic ufficiale pokemon go quello che hai scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Problema risolto quindi, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.