Vai al commento


Come si accede via Google?


AdamNabb

Post raccomandati

È da un beeeee[...]eeeeeeel po' che sto lontano dal brand Pokémon causa vacanze. 

Prima giocavo a Pokemon Go e facevo l'accesso da Google. Ora lo ho reinstallato ma non trovo l'opzione per accedere via Google. Qualcuno può aiutarmi? D: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a svuotare la cache dell'app.

Oppure se sei già loggato e vuoi entrare con un altro profilo devi fare "disconnetti". 

Menù principale, impostazioni, disconnetti e dovrebbe tornare alla schermata principale in cui puoi effettuare il login con account google o club degli allenatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chikoripster ha scritto:

Quando installi l'app dovrebbe comparire l'opzione "accedi con google" non appena inserisci la tua data di nascita, assieme al log in per il club allenatori...

Appunto non c'è. 

 

2 ore fa, CriticalError ha scritto:

Prova a svuotare la cache dell'app.

Oppure se sei già loggato e vuoi entrare con un altro profilo devi fare "disconnetti". 

Menù principale, impostazioni, disconnetti e dovrebbe tornare alla schermata principale in cui puoi effettuare il login con account google o club degli allenatori.

Ora provo. Grazie Mille. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, CriticalError ha scritto:

Altra domanda, la connessione è presente mentre tenti di accedere all'app?

Che sia wi-fi o connessione dati, l'importante è che ce ne sia una disponibile che ti supporti nel caricamento :)

Ovvio. 

Comunque non funziona lo stesso. 

Forse non mi hai capito. :sweat:

Quando apro l'app, tutto funziona. Però mi fa accedere solo col club d allenatori. E io voglio accedere con Google. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, greninjashiny99 ha scritto:

Devi schiacciare la pokeball in basso poi in alto a destra schiacci sulle impostazioni e poi scorri fino al basso dove trovi disconnetti. Tu lo fai e poi ti ritrovi nella schermata dove ti chiede se vuoi entrare con Google o con il club allenatori 

 

7 ore fa, CriticalError ha scritto:

Nono, io ti ho capito benissimo, al massimo sei tu che non ti sei spiegato :)

In ogni caso, se ripetendo la procedura del logout non dovessi riuscire potresti provare a disinstallare l'app e reinstallarla

No no. Proprio non avete capito. 

Riformulo tutto. 

Agli inizi di luglio giocavo a Pokemon Go. E ci giocavo con l'account google (perché ho avuto brutte esperienza con il club). Poi sono andato in vacanza e ho disinstallato Pokémon Go, senza preoccuparmi dei dati salvati (a cosa serviva google allora? lol).

Ora ho internet e voglio riprendere la mia avventura quindi ho riscaricato Pokemon Go, ma alla schermata iniziale mi fa accedere solo con il club allenatori. Quindi non ho alcun modo per giocare a Pokemon Go se non con Google, per questo necessito di capire come risolvere il problema. 

Grazie in anticipo. 

Ecco uno screen del problema: 

Spoiler

Y5SgUra.jpg

 

Ho risolto da solo! Grazie lo stesso a tutti. 

Soluzione: Bisogna essere maggiorenni a quanto pare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh menomale, questa è anche un'informazione utile da tenere da parte.

Sicuramente ci sarà qualcun altro che potrebbe trovarsi nella tua stessa situazione.

Chi è il mod di sezione?
Si potrebbe menzionare e far inserire nel topic ufficiale pokemon go quello che hai scoperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...