Perepeppe Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Salve a tutti, sto cercanodo da giorni ormai uno squirtle con l'abilità nascosta. Non ho amici con il safari d'acqua (wartortle) sbloccato al 100% e non riesco a scambiare onestamente su gts quest'ultimo =( qualche anima pia vorrebbe aiutarmi?! grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Anchio cercavo squirtle con copripioggia e oggi l'ho trovato. Se mi dai un attimo ti faccio l'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ma da dove spunti mio angelo!!?! 1 minuto fa, gabrielegabry ha scritto: Anchio cercavo squirtle con copripioggia e oggi l'ho trovato. Se mi dai un attimo ti faccio l'uovo. ok XD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 non c'é di ché. Appena ho lo squirtle con abilità nascosta ti scrivo un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 attendo con trepidazione XD ti prometto che entro stasera potrà combattere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ce lo ho a primo tentativo: uno squirtle maschio con copripioggia natura audace, però non ha mosse uovo. Se sei daccordo te lo do. il mio codice amico é: 4399-2891- 7086. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 ok il mio è :0447 8432 3401 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Sei Calcifer, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.