Gamaken Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Salve! come da titolo cerco arceus che stanno regalando al gamestop in questo periodo, siccome non ho modo di recuperarlo chiedo a voi di scambiarmelo per qualcosa che ho io anche se poco. ( Ho da offrire un walrein SFPB, un mew evento jap, entei shiny evento jap, darkrai evento con fendispazio e fragortempo) Per eventuali info PVT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 38 minuti fa, Gamaken ha scritto: Salve! come da titolo cerco arceus che stanno regalando al gamestop in questo periodo, siccome non ho modo di recuperarlo chiedo a voi di scambiarmelo per qualcosa che ho io anche se poco. ( Ho da offrire un walrein SFPB, un mew evento jap, entei shiny evento jap, darkrai evento con fendispazio e fragortempo) Per eventuali info PVT. Te lo posso dare io. Invia mp. @Superyle99 Ha sbagliato sezione o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 CHIUDERE grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.