Vai al commento



Cloning Pokémon: Kurumi Edition!


96.

Post raccomandati

Tempo fa, creai un topic simile, ma per motivi di cui non sono tenuto a precisare ho chiuso l'attività :3 . 

Ora essendo tornato ho voglia di spolverare il mio 3ds, Pokémon Rubino Omega e il PS!. Riprenderò le regole dalla vecchia "Edizione" in quanto saranno solo modificate leggermente ;)

Giorni di scambio: Attualmente, non ho limitazioni di tempo quindi tutti! :3 

Quando contattarmi per accordare i Pokémon da clonare; Praticamente, quando volete basta che sia tramite MP :D 

Orari: Per gli orari invece sarò disponibile dalle 10.30 di mattina alle 12.30, Il pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30, la sera dalle 21.30 alle 22.10 (Ovviamente, farò anche scambi "Extra" alcune volte u.u)

Regole: E ora viene il bello :3 le regole saranno parte fondamentale :attention:

1) Quando mi scrivete in MP ricordatevi sempre di specificare quanti Pokémon dovete clonare e scrivetemi SEMPRE il vostro codice amico

2) Siate educati e pazienti. Con questa regola ci tengo molto a precisare che non sono un robot che fa le cose in 5 secondi netti ;) 

3) Finiti gli scambi, se siete soddisfatti lasciate un Feedback che è sempre gradito ^^  

Detto questo, sarà come sempre Gratuito quindi non preoccupatevi di trovare PP o codici altro, non ne ho bisogno :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...