Vai al commento


Stai andando troppo veloce!


loremath

Post raccomandati

Screenshot_2016-08-09.png

 

Bellissima la nuova feature di PokemonGo, quando ho letto che c'era ho esultato!

Peccato che si attivi anche quando sono fermo in casa o quando passeggio tranquillamente per strada.

Ho visto su internet che non sono il solo ad aver riscontrato questo problema. Capita anche a voi?

Io credo sia legato a quando la localizzazione del gps va in palla (e a Genova mi succede spesso, mentre altrove no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il GPS che guida le mosse dell'Avatar e quindi anche la sua "velocità". Se il GPS svalvola (poco segnale, zona poco coperta...etc...) fa più fatica a localizzare il punto esatto e ha un raggio d'errore molto alto, anche di centinaia di metri, raggio d'errore che è quello in cui l'avatar corre a vuoto e velocemente, dando l'illusione al gioco che tu stia andando appunto troppo veloce :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fosse l'imprecisione del GPS l'avevo capito, tuttavia da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento i "saltelli" si sono fatti molto più frequenti. Credo sia correlato ad una minore frequenza in cui il server chiede la posizione al cellulare.

 

Ps: Ho un Samsung  A5 e il GPS è già settato su Precisione Elevata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me l'ha sempre fatto più o meno allo stesso modo, prima o dopo l'aggiornamento. Il problema dei "saltelli" è sempre dovuto (almeno per me) al fatto del poco segnale o della cattiva ricezione GPS. Se il problema fosse la diminuita frequenza di segnalazione GPS dovrebbero esserci problemi anche all'aperto ma per quello che ho potuto constatare io non è così... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...