Oah Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 dato che l'aggiornamento precedente a quello attuale aveva dato problemi a diverse persone, volevo aspettare prima di installare questo per sapere se rischio qualcosa. sapete se funziona tutto bene o meglio aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Su iPhone gira identico al precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pepokem24 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Su android l'ho trovato più reattivo,per il resto nessun problema attualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael7 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciche Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Solo io devo provare 10/20 volte prima di poter entrare? Continua a dirmi che ci sono problemi, se voglio loggare con un altro account. Continuo a premere riprova, e dopo qualche tentativo (a volte anche una decina) entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 29 minuti fa, Ciche ha scritto: Solo io devo provare 10/20 volte prima di poter entrare? Continua a dirmi che ci sono problemi, se voglio loggare con un altro account. Continuo a premere riprova, e dopo qualche tentativo (a volte anche una decina) entra. Strano, non mi è mai capitato dall' ultimo aggiornamento. Eppure entro con il Club Allenatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.