Oah Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 dato che l'aggiornamento precedente a quello attuale aveva dato problemi a diverse persone, volevo aspettare prima di installare questo per sapere se rischio qualcosa. sapete se funziona tutto bene o meglio aspettare?
pepokem24 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Su android l'ho trovato più reattivo,per il resto nessun problema attualmente.
Ciche Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Solo io devo provare 10/20 volte prima di poter entrare? Continua a dirmi che ci sono problemi, se voglio loggare con un altro account. Continuo a premere riprova, e dopo qualche tentativo (a volte anche una decina) entra.
FlamingRuby Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 29 minuti fa, Ciche ha scritto: Solo io devo provare 10/20 volte prima di poter entrare? Continua a dirmi che ci sono problemi, se voglio loggare con un altro account. Continuo a premere riprova, e dopo qualche tentativo (a volte anche una decina) entra. Strano, non mi è mai capitato dall' ultimo aggiornamento. Eppure entro con il Club Allenatori...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.