Vai al commento


Bot ho visto dei filmati


Sicpok

Post raccomandati

Curiosando su internet ho visto che esistono dei Bot ma a oggi non ho capito a cosa servono, o meglio dai video si vede che logano senza giocare e fanno dei giri ben stabiliti catturando pokemon e poket stop..  quindi expano in automatico..  ma il gusto del gioco lo fa il bot?  non capisco il divertimento...  forse servono per poi vendere gli account>?

 

boo..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anche in WoW (War of Warcraft) in GuildWar2 e in quasi qualsiasi MMOPRG. Ci sono venditori di soldi, ci sono persone che farmano al posto tuo.

Poi è la gente che si lamenta dopo qualche mese che il gioco non ha più scopo, che non c'è ha già fatto tutto, etc.

 

Personalmente ritengo che la caccia al pokemon sia una cosa divertente, idem la "scalata" a livello 40 (cap attuale).

Non posso nemmeno paragonare "l'emozione" di trovare dopo una lunga camminata un "Abra" che mi fa completare l'evoluzione finale, piuttosto che loggare dopo qualche ora sul mio account e vedere il "BOT" cosa ha trovato oggi...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bot nasce in ogni gioco che basa parte o interamente (come in pokemongo) il proprio gameplay sul farming (fare ripetutamente la stessa cosa per ottenere XP). I giocatori incalliti li usano per aumentare XP anche nelle loro ore non di gioco. Quando studiano, lavorano o semplicemente fanno altro lasciano che il bot giochi al posto loro al fine di non perdere XP rispetto ai giocatori concorrenti. Chi li USA immagino giochino principalmente a conquistare palestre, lasciando al bot l'onere di riempire di oggetti lo zaino e di catturare pidgey e rattata. Ovvio che andrebbero puniti i giocatori che usano questi trucchi .a da quello che ho potuto testare niantic a causa del soprannumero di giocatori presenti non riesce ad attivare tutti i sistemi di controllo che invece funzionano su ingress...dove i bot vengono bannati dopo poche ore di utilizzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...