TOM Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao ragazzi! Da un po' stavo pensando di prendere la licenza di un anno per pokebanca e trasferitore. La mia domanda è: per trasferire i pokemon da Bianco/Nero bisogna avviare il gioco e usare la connessione Nintendo DS o si fa tutto dall'App pokebanca (e quindi con connessione 3ds?) Mi interessa perchè il mio 3ds accetta la connessione 3ds ma non mi lascia impostare la connessione Nintendo DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 La connessione ds non esiste più da anni, poichè i server hanno chiuso Fa tutto con connessione da 3ds la banca Più precisamente il procedimento è questo: 1) inserisci bw/bw2, avvia il 3ds, e seleziona il trasferitore. Ora tutti i pokemon che avevi nel primo box del gioco verranno trasferiti se non presentano anomalie troppo evidenti, ovvero se sono cheat palesi o fatti male non passeranno mai. 2) I Pokemon saranno ora in una specie di box temporaneo, dovrai quindi chiudere il trasferitore e avviare la banca, per passarli dal box temporaneo a quelli definitivi, ovvero la banca appunto. 3) se hai altri pokemon negli altri box avvia il gioco e passali da quelli al primo, poiché solo quello viene letto dal trasferitore 4) ripeti i punti sopra finché non sei soddisfatto. 5) a questo punto puoi, se vuoi, inserire xy/oras e avviare la banca, e trasferire i pokemon da essa al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 9 ore fa, Chaos ha scritto: La connessione ds non esiste più da anni, poichè i server hanno chiuso Fa tutto con connessione da 3ds la banca Più precisamente il procedimento è questo: 1) inserisci bw/bw2, avvia il 3ds, e seleziona il trasferitore. Ora tutti i pokemon che avevi nel primo box del gioco verranno trasferiti se non presentano anomalie troppo evidenti, ovvero se sono cheat palesi o fatti male non passeranno mai. 2) I Pokemon saranno ora in una specie di box temporaneo, dovrai quindi chiudere il trasferitore e avviare la banca, per passarli dal box temporaneo a quelli definitivi, ovvero la banca appunto. 3) se hai altri pokemon negli altri box avvia il gioco e passali da quelli al primo, poiché solo quello viene letto dal trasferitore 4) ripeti i punti sopra finché non sei soddisfatto. 5) a questo punto puoi, se vuoi, inserire xy/oras e avviare la banca, e trasferire i pokemon da essa al gioco Grazie, gentilissimo ed esaustivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 @TOM, hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ho appena trasferito delle boxate da pokemon bianco e nero2, quindi direi che sono a posto! Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ottimo, chiudo! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.