Vai al commento


Funzionamento PokeBanca da Nero/Bianco


TOM

Post raccomandati

Ciao ragazzi! 

Da un po' stavo pensando di prendere la licenza di un anno per pokebanca e trasferitore. 

La mia domanda è: per trasferire i pokemon da Bianco/Nero bisogna avviare il gioco e usare la connessione Nintendo DS o si fa tutto dall'App pokebanca (e quindi con connessione 3ds?) 

 

Mi interessa perchè il mio 3ds accetta la connessione 3ds ma non mi lascia impostare la connessione Nintendo DS:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La connessione ds non esiste più da anni, poichè i server hanno chiuso ^^

Fa tutto con connessione da 3ds la banca :)

Più precisamente il procedimento è questo:

1) inserisci bw/bw2, avvia il 3ds, e seleziona il trasferitore. Ora tutti i pokemon che avevi nel primo box del gioco verranno trasferiti se non presentano anomalie troppo evidenti, ovvero se sono cheat palesi o fatti male non passeranno mai.

2) I Pokemon saranno ora in una specie di box temporaneo, dovrai quindi chiudere il trasferitore e avviare la banca, per passarli dal box temporaneo a quelli definitivi, ovvero la banca appunto.

3) se hai altri pokemon negli altri box avvia il gioco e passali da quelli al primo, poiché solo quello viene letto dal trasferitore

4) ripeti i punti sopra finché non sei soddisfatto.

5) a questo punto puoi, se vuoi, inserire xy/oras e avviare la banca, e trasferire i pokemon da essa al gioco :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chaos ha scritto:

La connessione ds non esiste più da anni, poichè i server hanno chiuso ^^

Fa tutto con connessione da 3ds la banca :)

Più precisamente il procedimento è questo:

1) inserisci bw/bw2, avvia il 3ds, e seleziona il trasferitore. Ora tutti i pokemon che avevi nel primo box del gioco verranno trasferiti se non presentano anomalie troppo evidenti, ovvero se sono cheat palesi o fatti male non passeranno mai.

2) I Pokemon saranno ora in una specie di box temporaneo, dovrai quindi chiudere il trasferitore e avviare la banca, per passarli dal box temporaneo a quelli definitivi, ovvero la banca appunto.

3) se hai altri pokemon negli altri box avvia il gioco e passali da quelli al primo, poiché solo quello viene letto dal trasferitore

4) ripeti i punti sopra finché non sei soddisfatto.

5) a questo punto puoi, se vuoi, inserire xy/oras e avviare la banca, e trasferire i pokemon da essa al gioco :) 

 

Grazie, gentilissimo ed esaustivo! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...