Barto Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Offro codice arceus in cambio di pp o altro, rispondete per maggiori informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Sposto nella sotto-sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 quanti PP ti interesserebbero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 10 ore fa, Barto ha scritto: Offro codice arceus in cambio di pp o altro, rispondete per maggiori informazioni Per "altro" cosa intendi? Pokemon competitivi, leggendari o eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barto Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 On 10/8/2016 at 11:30, Magnitudo10 ha scritto: quanti PP ti interesserebbero?? Ho aperto un'asta perchè mi hanno consigliato di fare così, il compra ora l'ho messo a 2,5PP, è uno dei più bassi se vuoi vai a vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 allora partecipo all'asta @Barto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barto Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 On 10/8/2016 at 11:38, AndreaSr ha scritto: Per "altro" cosa intendi? Pokemon competitivi, leggendari o eventi? Ho aperto un'asta il compra ora è a 2,5PP, vai a vederla se vuoi 1 minuto fa, Magnitudo10 ha scritto: allora partecipo all'asta @Barto Grazie e scusa ancora per il disagio, ma sono nel forum da poco, devo ancora capire certe meccaniche Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.