Wylli Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 In 19 lv mi è capitato di ricevere un uovo da 10km quando ho fatto il lv 15... per il resto non mi è mai e poi mai capitato di trovarne uno da un pokestop, ma sono così rare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 7 ore fa, Wylli ha scritto: In 19 lv mi è capitato di ricevere un uovo da 10km quando ho fatto il lv 15... per il resto non mi è mai e poi mai capitato di trovarne uno da un pokestop, ma sono così rare? Passi spesso dai pokestop? Sono un po' rare ma non così tanto, per dire quando ho cominciato io da zero il primo uovo che ho trovato era da 10km e dopo qualche altro pokestop ne trovai un altro, è normale che la maggior parte siano da 2 o 5 km, però dalla tua situazione mi sembra esagerato che dopo tutti quei livelli non te ne sia uscito uno da 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Anche io sono a lv14 e non ne ho trovato ancora nessuno :s boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Io ne ho schiusi 2 da 10 e ne ho altri 2 (liv 13). Fatto sta che è na tortura. Per poi uscirti, magari, un eeve o anche qualcosa di più raro ma dai pl bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 E' casuale, le uova da 10 hanno meno probabilità di essere trovate nei Pokéstop Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.