VertigoStar Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Per ora mi piace, mi ricorda goomy, speriamo abbia un destino migliore. La sua bocca non rappresenta qualche simbolo, come la fronte di litten? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, VertigoStar ha scritto: Per ora mi piace, mi ricorda goomy, speriamo abbia un destino migliore. Quindi corre il rischio di diventare uno pseudo leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 In sé non è malaccio, ma non mi piace l'abbinamento dei colori. Ma la descrizione fa davvero ribrezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Hazama ha scritto: Quindi corre il rischio di diventare uno pseudo leggendario? Assolutamente no. Non ripeterebbero mai 2 concepts per una stessa categoria di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Assolutamente no. Non ripeterebbero mai 2 concepts per una stessa categoria di pokemon Non sono due concept uguali: uno è una lumaca, l'altro beh... Modificato 10 agosto, 2016 da Hazama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Non sono due concept uguali: uno è una lumaca, l'altro bhe... Non rivelano mai gli pseudo prima dell'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) 6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Non rivelano mai gli pseudo prima dell'uscita Ma soprattutto non credo che gli venga in mente di farlo evolvere in uno Pseudo. La mia era una battuta visto che il suo aspetto non è proprio eccezionale imho. Modificato 10 agosto, 2016 da Hazama E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Stanno praticamende rivelando pokémon orrendi Fatemi indovinare, è il pokémon schifo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Forced ha scritto: Stanno praticamende rivelando pokémon orrendi Fatemi indovinare, è il pokémon schifo questo? I cetrioli di mare sono brutti anche nella realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Forced ha scritto: Stanno praticamende rivelando pokémon orrendi Fatemi indovinare, è il pokémon schifo questo? Se il piano del team skull fosse di eliminare ogni Pokémon esistente ad alola non so se mi mettereai ad ostacolarli... Ovviamente scherzo, però... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: I cetrioli di mare sono brutti anche nella realtà E allora ho ragione a dire che fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Forced ha scritto: E allora ho ragione a dire che fa schifo Ma non è il pokemon che è fatto male, è che deve essere brutto per forza perché l'animale a cui di ispira è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 È kawaii e creepy allo stesso tempo E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: È kawaii e creepy allo stesso tempo Vero la descrizione è un po creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma non è il pokemon che è fatto male, è che deve essere brutto per forza perché l'animale a cui di ispira è brutto Ma io infatti ho solo detto che è brutto HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ma il tipo? Acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Ma il tipo? Acqua? Acqua/Veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Ma il tipo? Acqua? Non si sa ma si presume sia quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) Ma cosa sarebbe? Modificato 10 agosto, 2016 da Xerneas26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 10 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma non è il pokemon che è fatto male, è che deve essere brutto per forza perché l'animale a cui di ispira è brutto Ma non è brutto esteticamente. Ha pure la coda da coniglietto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Come aspetto sinceramente non mi dice granché, è effettivamente un cetriolo di mare, però con una specie di coda di coniglio, spero abbia almeno un'evoluzione migliore. La descrizione inoltre é alquanto creepy. (E sinceramente sento già la PETA alle porte.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Raga poco fa non è stata rilasciata anche una scimmia di tipo spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Ma cosa sarebbe? Un piccolo cetriolo di mare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: Come aspetto sinceramente non mi dice granché, è effettivamente un cetriolo di mare, però con una specie di coda di coniglio, spero abbia almeno un'evoluzione migliore. La descrizione inoltre é alquanto creepy. (E sinceramente sento già la PETA alle porte.) Ma niente PETA, i cetrioli di mare lo fanno per davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, TOM ha scritto: Raga poco fa non è stata rilasciata anche una scimmia di tipo spettro? Non far prendere coccoloni a @Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati